Opinioni e consigli nuove mappe 2007/2008

Alex_147

Utente Escluso
5 Gennaio 2008
24
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115 CV
Ciao ragazzi,
da alcuni mesi sto provando le nuove mappe 2007/2008 sia Italia che Europa.
Vedo che sono più dettagliate rispetto le precedenti!

Voi che opinioni vi siete fatti?

:)
 
Ciao ragazzi,
da alcuni mesi sto provando le nuove mappe 2007/2008 sia Italia che Europa.
Vedo che sono più dettagliate rispetto le precedenti!

Voi che opinioni vi siete fatti?

:)
Quando le avrò provate , ti saprò rispondere. il file TXT all'interno del cd cosa dice?
 
ma le mappe si devono comprare all'alfa o si sono scaricabili dal web?
 
ma le mappe si devono comprare all'alfa o si sono scaricabili dal web?
da alfa o navteq costano tipo 150€; il connect legge anche le mappe su cd non originale...ma deve essere una copia di back up ke fai per tua sicurezza; sul web le trovi.....ma sei a rischio, è illegale!
 
:eclipsee_Victoria:

Grazie raga!!!

Chi ha altre osservazioni... scrivete!!! :)
 
io ho il navtech e sono sicuro che legge i cd masterizzati, ma li no trovati solo fino al 2003, praticamente come quello che ho già..nel web non li trovo più recenti, so che è illegale, ma non importa. Qualcuno mi può aiutare a trovarle??????:confused:
 
Ragazzi come posso vedere dall'ics la mia versione del cd navteq?
 
Ciao ragazzi,
forse non è una novità x la maggioranza di voi.
Cmq nell'utilizzare le nuove mappe, edizione 2007/2008, mi sono accorto ancora una volta dei notevoli ritardi che la navteq ha con la sua cartografia.

Possiamo collaborare per migliorare le nostre zone che automaticamente diventano le mappe del nostro prossimo in vacanza.

Ecco il link:
NAVTEQ - NAVTEQ Map Reporterâ„¢

Ciao a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,

per il travelpilot dx 2008 rns4 come và? vista la spesa conviene aquistarlo???ho un 2004 ora e ogni tanto rompe le p...e

invece di mettere protezioni (ed avere paura di perdere 200E) per un cazzo di cd facessero prodotti BUONI!!!