opinioni su prezzo tagliando GTV 2.0 Ts

marco.g.t.v.

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
14
0
1
39
sa
Regione
Campania
Alfa
GTV
Motore
2.0 ts 155 cv
qusta mattina ho speso 300 euro per cambiare cinghia di distribuzione, cinghia di supporto , cinghia esterna,2 cuscinetti e il tendi cinghia........nn so se si preso troppo......

ragazzi vi prego fatemi sapere se il mio meccanico è un mariuolo oppure no
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

qusta mattina ho speso 300 euro per cambiare cinghia di distribuzione, cinghia di supporto , cinghia esterna,2 cuscinetti e il tendi cinghia........nn so se si preso troppo......

ragazzi vi prego fatemi sapere se il mio meccanico è un mariuolo oppure no

300 euro compreso anche le ore di lavoro? Onesto
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

Io ho speso 600 x lo stesso lavoro xro mi ha sostituito anche il Famigerato variatore di fase
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

questa mattina ho speso 300 euro per cambiare cinghia di distribuzione, cinghia di supporto , cinghia esterna,2 cuscinetti e il tendi cinghia........nn so se si preso troppo......

Cosa sarebbe la cinghia di supporto ??

Che motore hai ,1.8 oppure 2.0 ??
se hai la 2.0 e la cinghia di supporto che intendevi è quella degli alberi controrotanti , sappi che solo quella costa circa 80,00 EUR.

Nel tuo profilo alla voce "Motorizzazione" non ci va scritto Salerno !!! ma il tipo di motore della tua auto , in modo che possono arrivarti risposte più precise ....


Io ho speso 600 x lo stesso lavoro xro mi ha sostituito anche il Famigerato variatore di fase

Tu hai una 2.0 ....Ti hanno cambiato con quella cifra anche la cinghia dei controrotanti e relativo tendicinghia oltre al variatore ?? e la pompa dell'acqua ?? molti meccanici di solito la cambiano quando fanno quel tipo d'intervento , per non dover smontare tutto una seconda volta in caso di rottura dopo poco tempo....tanto costa "solo" 60,00 EUR.
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

Cosa sarebbe la cinghia di supporto ??

Che motore hai ,1.8 oppure 2.0 ??
se hai la 2.0 e la cinghia di supporto che intendevi è quella degli alberi controrotanti , sappi che solo quella costa circa 80,00 EUR.

Nel tuo profilo alla voce "Motorizzazione" non ci va scritto Salerno !!! ma il tipo di motore della tua auto , in modo che possono arrivarti risposte più precise ....




Tu hai una 2.0 ....Ti hanno cambiato con quella cifra anche la cinghia dei controrotanti e relativo tendicinghia oltre al variatore ?? e la pompa dell'acqua ?? molti meccanici di solito la cambiano quando fanno quel tipo d'intervento , per non dover smontare tutto una seconda volta in caso di rottura dopo poco tempo....tanto costa "solo" 60,00 EUR.
mi hanno cambiato distribuzione,variatore cinta dei controrotanti cuscinetti distribuzione e cinta servizi.. la pompa dell'acqua no
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

mi hanno cambiato distribuzione,variatore cinta dei controrotanti cuscinetti distribuzione e cinta servizi.. la pompa dell'acqua no

Per 30,00 in più però , già che c'erano potevano cambiare anche il tendicinghia della cinghia controrotanti !!!!!

è di PLASTICA !!!! se si sgrana è inutile che ti hanno messo la cinghia nuova !!!
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

Vero Ho Rifatto La Distribuzione Completa Della Mia è Ho Speso 360 Euro Anche Perchè Se Non Erro La Distribuzione è Doppia E Con Tutti I Pezzi Idem Tendi Di Plastica Ed è Stato Onesto Altri Ti Chiedono Anche Il Doppio Vai Tranquillo
 
io ho speso 265 euro?!? x la sostituzione del manicotto dell acqua sulla mia alfa spider jts a soli 63 mila km.. molto strano.. nn tanto x il guasto.. può succedere..neanche tanto x il pezzo.. 73 euro.. quanto x le 175 euro di manutenzione! è possibile?
 
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

a me sul v6 turbo una officina di roma alfa mi ha chiesto per distribuzione e pompa acqua 712 euriii ma ke so matti???? solo la pompa acqua me l'ha caricata a 200 euriii cor piffero ke je la porto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ragazzi opinioni sulla spesa della mia gtv

a me sul v6 turbo una officina di roma alfa mi ha chiesto per distribuzione e pompa acqua 712 euriii ma ke so matti???? solo la pompa acqua me l'ha caricata a 200 euriii cor piffero ke je la porto...

200Euro è il prezzo di listino della pompa acqua del V6 TB, che è diversa da quella dei 4 cilindri...