opinioni sul prezzo per rifare questa fiancata?

D

Dartagnan

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti.
Ieri sera, uscendo dal garage, avendo preso la curva troppo stretta, ho urtato sull'auto di mio zio (auto molto vecchia), rovinandomi tutta la fiancata della Giulietta.
Sentendo un carrozziere vicino casa dovrei stare intorno alle 480-500 euro per sistemare la cosa a regola d'arte.
Come vi sembra il prezzo?

Allego foto Dropbox - Foto 19-06-18, 13 59 45.jpg
 
Buongiorno a tutti.
Ieri sera, uscendo dal garage, avendo preso la curva troppo stretta, ho urtato sull'auto di mio zio (auto molto vecchia), rovinandomi tutta la fiancata della Giulietta.
Sentendo un carrozziere vicino casa dovrei stare intorno alle 480-500 euro per sistemare la cosa a regola d'arte.
Come vi sembra il prezzo?

Allego foto Dropbox - Foto 19-06-18, 13 59 45.jpg


dalla foto sembra solo lo sportello ...giusto ?

se si, la cifra mi sembra alta, a me per un danno del genere mi hanno chiesto 200 euri
 
  • Like
Reactions: kormrider
mmmmm
c'è da fare sportello e paraganghi ma 500 mi sembrano troppi... un 100 euro in meno direi
 
500 troppi? Per danni del genere c'è chi ne cerca anche 800-900... deve rifare lo sportello posteriore più il parafango dietro.... Proverò a scendere a 400 massimo, ma meno non credo me lo faccia...
Forse sarà la vernice che essendo il nero etna è perlata?
 
  • Like
Reactions: kormrider
allora 500 è ottimo... risparmi 400 euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
boh speriamo non me ne cerchi proprio 500 tondi... vediamo se accetterà 400 o massimo 440...