Ordinativi Stelvio bloccati... ma può essere?

Anche io ma pensavo in Tibet vista la penuria di concessionarie [emoji23][emoji23]

p.s. nella zona dove abito io, nel raggio di 30 km ci sono 10 concessionarie ufficiali e sono tutte dello stesso gruppo...
 
Ormai è un fatto acclarato che i dealers si stanno concentrando in grossi gruppi, ad esempio qui a Rimini un unico gruppo ha Fiat, Alfa, Jeep, Lancia, Mercedes, Smart, Bmw, Mini, Lexus, Hyundai, Nissan e forse mi sfugge qualcosa. Ma con internet arrivare a Roma è un click. Che problema c’è?
 
Comunque la notizia della definizione dell'upgrade del CarPlay è un brutto colpo per il forum...ci sarà un calo di almeno il 50% dei commenti ...ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: massimodl e TopGear
Multimarca mah..... troppe incognite

Io ho acquistato da un multi marca e sono stato trattato meglio rispetto al concessionario ufficiale, sia sulla scontistica, sia sulla valutazione dell'usato.
 
  • Like
Reactions: Nicozzz
Comunque la notizia della definizione dell'upgrade del CarPlay è un brutto colpo per il forum...ci sarà un calo di almeno il 50% dei commenti ...ahahahahahah

:D eh sarà un brutto colpo per il forum......

Vi tengo aggiornati; domani sera ho appuntamento dal concessionario (Alfa), vediamo che novità ci sono, che costi, etc etc.
Comunque domani non la ordino per principio, lo tengo sulle spine un paio di giorni, intanto vado a provare anche la GLC e poi decido...
 
Comunque la notizia della definizione dell'upgrade del CarPlay è un brutto colpo per il forum...ci sarà un calo di almeno il 50% dei commenti ...ahahahahahah

[emoji23][emoji23] ma non ci pensare proprio! Raddoppieranno quelli che vogliono info sull’aggiornamento della plancetta e del sw, e triplicheranno quelli che assumono informazioni sulla sostituzione della radio (e pure della plancetta). Inoltre entro fine mese quadruplicheranno i messaggi sulle interfacce coreane!
 
  • Like
Reactions: massimodl e TopGear
Se osi scegliere la GLC la maledizione di Stelvion Khamon si abbatterà inesorabile[emoji48][emoji48]

Che poi per provarla mi sembra occorra portarsi dietro il certificato di iscrizione all'INPS e un certificato medico che attesti dolori alla prostata :) ahahah
 
  • Like
Reactions: TopGear
Da domani si potrà ordinare : car play, sospensioni dinamiche , differenziale al retrotreno.
Ad un costo di 2800 euro circa
Buon shopping
 
  • Like
Reactions: Fs8 e TopGear
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... oggi pomeriggio passato in concessionara a riconfigurare la vettura e farmi aggiornare il preventivo buttandoci dentro il tanto agoniato CarPlay / Android Auto che ha fatto calare gli ordinativi di dicembre del 7%....
Come tutti saprete adesso sarebbe anche possibile aggiungere sospensioni attive e/o performance pack con anche differenziale autobloccante ma il venditore, considerato che ho un'indole tranquilla da buon padre di famiglia, potrei benissimo farne a meno che già di roba ne già tanta la Stelvio...

Fin qua tutto bene, ma leggendo il nuovo prospetto ho avuto la brutta sorpresa che cumulando lo sconto + il rientro della vettura ottengo un importo di € 1.200,00 inferiore a quello che mi avevano fatto a novembre 2017 e considerato che nel frattempo mi tocca fare la revisione dell'auto attuale e pagarci il bollo per il 2018 (perché era stata immatricolata a gennaio) mi aspetterebbe una bella doccia fredda di circa € 1.600,00 :eek::confused::mad:

A consolarmi un po il fatto che c'è l'estensione di garanzia a 3 anni e 3 anni di manutenzione ordinaria inclusa nel piano finanziario (ma se non vado errato la promo c'era anche a dicembre)... mmmmm....

In più ho notato una cosa strana nella nuova offerta: il sistema di antifurto volumetrico e perimetrale riporta il codice 864 e la dicitura "linea accessori Alfa Romeo" e a un prezzo di €476, diversa dal codice 8G2 da €500 che avevo sul preventivo di novembre e che non riportava tale dicitura; mi è sorto quindi un dubbio, che significhi che il venditore me lo installa nella sua officina anziché sulla linea di produzione? E perché farebbe questo? (non credo ci siano già vetture in giacenza con Carplay, dello stesso colore, modello e completezza di accessori come quella che vorrei ordinare io, boh?)

Chiedo numi, pareri e consigli come sempre....

p.s. GLC fantastica, nulla da dire, anzi mi ha fatto tentennare qualche giorno... ma quando il venditore mi ha detto che l'infotainment della vettura non prevede CarPlay / Android Auto ho rivissuto l'incubo nuovamente..... :D.... noooo