Ordinato assetto D2

rugantino82

Alfista principiante
1 Luglio 2008
410
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Ebbene signori....visto che oramai il problema della rampa del garage l'ho semirisolto....tolgo qualche cm alla 147 :eclipsee_Victoria:
Ho ordinato il D2 che sarà montato da Luca Mondello.....le mie intenzioni sono di abbassarla di circa 2....max 2,5 cm e di avere un pò più di rigidità.
Ora come ora rolla e beccheggia un pò troppo secondo me.
Appena montato.....vedrete.
Work in progresssss...... :D
 
Ciao fammi sapere come va se lo monti ero inenzionato anche io a passere da koni sport e h&r che ho ora sotto la mia ad un d2...che se nn erro sono viola e hanno la regolazione in altezza e durezza e forse anche la piastra sul duomi per il camber o sbaglio!?...dove li hai trovati!?e quanto costano?
 
Rugantino82 fammi sapere com'è dopo averlo montato .. io per ora ho solo le molle... però un bel assetto completo non mi dispiacerebbe ...
 
se vuoi ti posso risp anchio tra qualche giorno monto il tutto :)
 
vabbene entro settimana prossima il mecc ha detto che me lo monta
 
aspettiamo curiosi :D
 
a breve foto assettata e particolari delle molle color viola workin progress verra portata in officina lunedi / martedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stasera ritiro la mia bimba con l'asseto sono andato a vedere a che punto era ieri sera allora non posso che dire che è stupendo da sotto al cofano con una vitina regoli il precarico delle molle si e abbassata di 1 dito da quando avevo solo le molle
ma ora posso anche alzarla come voglio
a domani con le prime impressioni di guida