Ordine alfa romeo giulietta my 2014 1.4 turbo gpl 120cv distinctive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoleo87

Alfista principiante
27 Maggio 2014
34
0
6
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo gpl 120cv
Ciao a tutti!
A fine Luglio sarò possessore di un Giulietta MY 2014 1.4 turbo gpl Distinctive configurata in questo modo:
vernice Nero pastello
interni in pelle tabacco
antifurto
uconnect Navi da 6.5"
Black interior
sensori anteriori e posteriori

Visto che sono anni che faccio la formichina per cambiare auto vorrei un vs. parere sulla mia scelta partendo dal presupposto che gli ho lasciato 24000€

Io vengo da una seat ibiza 1.4 16v benzina del 2002 che non ne poteva più e che con circa un pieno (60€) facevo sui 380km andando tranquillo e con percorso praticamente solo urbano. La mia percorrenza annua è di circa 12000km per questo mi sembrava una fesseria prendere un diesel. Ero indeciso se prendere la Mercedes classe A 180CDI ma configurandola così come la Giuly non mi sarebbero bastati 30000€.

Secondo voi ho fatto una buona scelta? Non ho mai avuto un alfa romeo e molti me l'hanno sconsigliata (naturlmente dopo averla ordinata) perchè è una fiat.

Chi ha la vernice come la mia può dirmi se bisogna avere particolari accorgimenti e se nel tempo resta bello?

ATTENDO VS. COMMENTI

Grazie mille a tutti.
 
Ciao,
Innanzitutto complimenti per la scelta e la configurazione...i sedili in pelle sono una figata pazzesca...io li ho neri e mi ci trovo benissimo, sono curioso di vedere i tuoi visto che avendoli presi tabacco avrai, oltre che gli inserti porta, anche gli inserti della plancia color tabacco...e se non sbaglio sarà la prima del forum ad avere la plancia "colorata" :) attendo le foto...molto curioso :)
La Giulietta, qui siamo di parte ok... ma onestamente è la più bella del suo segmento esteticamente...la classe A è molto molto bella secondo me ma solo se gli metti il premium pack (o come cavolo si chiama)...(ma il sedere della nostra gli fa un baffo pure alla classe A col premium pack)
io la ho da quasi due mesi e sono super contento...non mi stanco mai di guardarla...ogni tanto scendo in garage e ci salgo, se quando esco e la parcheggio da qualche parte che si vede il parcheggio ogni tanto butto l'occhio a guardarla...e penso: che bella che è !!! :D ...ma io forse sono un po' esagerato...
Dovrai mettere in conto da subito qualche rumorino almeno...però risolvibile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sezione errata.

Qui vengono presentate le vetture ritirate, non quelle ordinate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.