Ordine firmato!!! E ora sarà dura... :)

:):):):):):):)
Oggi prima tiratina e primo sorriso ebete stampato!!!
Mi hanno detto che non c’è rodaggio da fare è vero?
Teoricamente no ma io un po' di rispetto per i primi 1000Km lo porto sempre ;)
 
Consegna a te o consegna a loro? Perchè di solito ci vuole un mesetto di tempo per le pratiche burocratiche del NLT.
Per avere aggiornamenti a chi ti rivolgi? Al numero verde leasys?
Ho chiesto tramite mail alla stessa persona di Leasys con cui ho firmato il contratto, la stessa che 15 gg fa mi dava come data Aprile, quindi penso si riferisca alla consegna a noi (lo spero).
 
E' la prima che vedo con i 19" design....confermo le mie aspettative su questo cerchio. Molto molto belli, dopo i 20" sono i migliori...a mio parere!
 
  • Like
Reactions: amassari
Ho chiesto tramite mail alla stessa persona di Leasys con cui ho firmato il contratto, la stessa che 15 gg fa mi dava come data Aprile, quindi penso si riferisca alla consegna a noi (lo spero).

Tu che giorno l'hai ordinata?
 
Si, mi son fatto prendere la mano ed avrei continuato!! Ho dovuto dire STOP! Altrimenti sarei arrivato pian piano alla Quadrifoglio [emoji23][emoji23]
beh, partendo da fermo sarebbe stato un risultato splendido! ti sei fatto prendere dalla mano? qui le mani sono state smarrite da tutti!
 
:):):):):):):)
Oggi prima tiratina e primo sorriso ebete stampato!!!
Mi hanno detto che non c’è rodaggio da fare è vero?
ti fai un rodaggio allegro! ma non tutto in un giorno. tutti abbiamo avuto stampato un sorriso da rimbambiti, e non per un giorno!
 
  • Like
Reactions: amassari
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi mi confermano il 4 maggio....
E' lunghissima ancora per me
ieri mi hanno detto 09-04-2017... oggi mi hanno chiamato loro e mi hanno detto che l'auto é stata prodotta e ci vorranno 30 gg da adesso e mi hanno dato 10-03-2017 come data di consegna a me, mi hanno detto di richiamare il 19-2 per avere più precisione sulla data.