Ordine firmato!!! E ora sarà dura... :)

ieri mi hanno detto 09-04-2017... oggi mi hanno chiamato loro e mi hanno detto che l'auto é stata prodotta e ci vorranno 30 gg da adesso e mi hanno dato 10-03-2017 come data di consegna a me, mi hanno detto di richiamare il 19-2 per avere più precisione sulla data.

Insomma.... poche idee ma confuse... [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
oggi mi confermano il 4 maggio....
E' lunghissima ancora per me
ellamiseria! magari riprova tra una decina di giorni..... oddio, adesso se ne cominciano a vedere e non poche! auguri
 
Io ho aspettato 10 giorni e mi pareva già tantisssssssssssimo!!
 
ellamiseria! magari riprova tra una decina di giorni..... oddio, adesso se ne cominciano a vedere e non poche! auguri
Ho chiamato anche oggi e mi confermano quella data. Ma è normale con il NLT, visto che oltre ai 2 mesi canonici di produzione ci vogliono 30 giorni ulteriori per l'approntamento delle pratiche di noleggio. E quindi si arriva a tre mesi tondi tondi...
 
Insomma.... poche idee ma confuse... [emoji23][emoji23]
CIAO oggi Lasys mi ha inviato copia libretto (ho chiesto di montare invernali) ma come data mi dicono primi di marzo (auto targata in data 8-2-2018).
 
  • Like
Reactions: ziopalm
CIAO oggi Lasys mi ha inviato copia libretto (ho chiesto di montare invernali) ma come data mi dicono primi di marzo (auto targata in data 8-2-2018).
Eh si, esattamente 30 giorni per fare le loro pratiche dopo la consegna da Alfa Romeo.
Dai che ti mancano 20 giorni. Pensa a me che mancano due mesi e mezzo :D:D
 
Ieri mi ha chiamato il broker al quale mi sono rivolto per il noleggio lungo termine e mi dice che il 3 aprile me la consegnano!!! 1 mese prima del previsto!!! :D:D
Però sono nel panico perchè ancora il mio BMW non l'ho venduto.... e poi mi dicono che le tedesche tengono il valore!!! 2 anni e mezzo, 30.000 km e immacolata come nuova e non riesco a venderla a privato.
 
  • Like
Reactions: Vallone
Ho il numero di targa!!! Sono emozionato come un bimbo... :p:p:p
Sapete come faccio a risalire al VIN partendo dal numero di targa per vedere la configurazione completa dell'auto?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il numero di targa!!! Sono emozionato come un bimbo... :p:p:p
Sapete come faccio a risalire al VIN partendo dal numero di targa per vedere la configurazione completa dell'auto?
È un bellissimo momento.....goditelo!!!!