Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

Donovan

Coordinatore Calabria
26 Novembre 2012
491
147
106
Reggio Calabria
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv B-Tech
Organigramma ClubAlfa Calabria - Nomine ed Incarichi

Visualizza allegato 97081


- Coordinatore Regionale: Giovanni Calabrò


- Coordinatore Regionale: Donovan Gallo


- Consigliere: Francesco Tredici


- Consigliere: Maurizio Aceto


- Consigliere: Natalino Coluccio (Titolare F.lli Coluccio Srl)


- Tesoriere: Carmine Sciarrillo


- Responsabile rapporti con le Forze dell'Ordine: Emanuele Alberto Augello


- Responsabile Area Tecnica: Riccardo Ricciardulli


- Responsabile rapporti tra il Club e le Istituzioni locali: Emanuele Alberto Augello


- Responsabile per l'Assistenza e la Sicurezza nei Raduni: Maurizio Aceto (+ Staff)


- Responsabile Foto e Video: Palmiro Viceconti


- Responsabile Grafico-Multimedia e rapporti con la Stampa: Donovan Gallo
 
[FONT=arial, helvetica, sans-serif]Buongiorno, come vedete sopra, Donovan ha dettagliato la composizione del consiglio direttivo della sezione Calabrese.
l'occasione mi è gradita per convocare una riunione del consiglio direttivo che si potrebbe tenere in sede Sabato 23 Marzo per mettere a punto il programma del nostro raduno interno di primavera e altri punti da sviluppare.

Pertanto, se siete d'accordo sulla data, il programma potrebbe essere il seguente :

> Arrivo in sede ore 10:00
> inizio riunione ore 10:30
> fine riunione ore 13:00
> spostamento per pranzo "alla scoperta delle specialità del luogo" presso ristorante "Borgo Antico" di Mammola


I punti da sviluppare in sede sono :

> Definizione e perfezionamento Raduno primaverile di Aprile
> perfezionamento dei ruoli in occasione del grande raduno di Giugno
> votazione per istituzione di un fondo cassa
> Varie ed eventuali



Come per i raduni, chi del consiglio può partecipare alla riunione si aggiunga alla lista. Ciao a tutti.

[/FONT][FONT=arial, helvetica, sans-serif]1) Gcalabro
2)

[/FONT]
 
Buongiorno... x me è praticamente impossibile partecipare il 23 marzo x via di un evento organizzato da tempo con la mia associazione musicale.
Se fosse possibile spostarla alla settimana successiva, sarebbe ottimo...

Aspetto notizie in merito, anche sulla disponibilità degli altri.
 
si potrebbe fare Sabato 30 Marzo, con lo stesso programma, ma fino ad'ora ti dico, mi sembra che c'è la stiamo cantando e suonando da soli. Scomparsi tutti!!
Speriamo di vedere segni di vita, il prima possibile.
 
Buongiorno,

io sono disponibile sia sabato 23 che il 30!!!
 
È bello vedere che ancora ti risponde qualcuno.

Ciao Riccardo, non appena rispondono anche gli altri definisco.
 
È bello vedere che ancora ti risponde qualcuno.

Ciao Riccardo, non appena rispondono anche gli altri definisco.

Ciao Giovanni,
cmq penso non convenga oltre il 30 marzo sennò poi c'è poco tempo per organizzare qualcosa nel mese di aprile... cmq aspettiamo che rispondano anche gli altri!!! :)
 
Il problema è proprio questo, è calato un silenzio di tomba su tutta la sezione........
 
Eccomi finalmente un momento libero per rispondere, purtoppo come sir Donovan non riesco ad esserci il 23 e preferirei anche io il 30. Stessa procedura della volta scorsa, ci si incontra con Riccardo e altri e veniamo tutti giù appassionatamente...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi finalmente un momento libero per rispondere, purtoppo come sir Donovan non riesco ad esserci il 23 e preferirei anche io il 30. Stessa procedura della volta scorsa, ci si incontra con Riccardo e altri e veniamo tutti giù appassionatamente...:D

OK :D
chi avvisa Ziopalm?!