Marche Organizzazione prossimo raduno Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
ciao alfisti ho aperto questa discussione che si chiudera' fine mese per chiedere a tutti voi cosa vorreste fare nel prox raduno!!!:)
mi spiego:eek:gnuno di voi puo' e deve scrivere cosa vorrebbe e cosa gli piacerebbe fare nel prox raduno di marzo che se volete organizzo al mio ristorante. io ho gia' molte idee e poi molto provabilmente partecipera' anche una persona che aiutera' moltissimo .
la mia proposta ancora non la faccio perche' aspetto le vostre idee e anche per il ristorante non ci sono problemi nel cambiarlo ma qualcuno di voi si deve prendere l'impegno del ristorante.:p.per il resto sono a vostra disposizione !!!!il mio num e' 333-3179438 . GRAZIE A TUTTI :decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
forza scrivete tutto quello che volete!!!::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::.io ho delle mie idee ma vorrei sapere cosa vorreste fare voi e se vi va di rifarlo qui da me!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Scusa il ritardo Tigre. Come ti dicevo io sono più che favorevole a fare il prox raduno da te.
Fosse per me, per il primo raduno dell'anno mi accontenterei semplicemente di ritrovarci (magari nell'ottimo parcheggio del raduno di novembre), 2 chiacchiere, aperitivo in qualche paese limitrofo (piazza di Morro d'Alba, Offagna ...boh?) e pranzo da te.
Sarà l'astinenza invernale ma per me andrebbe più che bene così; poi per i prossimi, con il favore di giornate più miti, si può vedere di fare qualcosa maggiormente "coreografico".
E comunque ben venga qualche altra idea ..... basta che sgranchiamo le gomme alle nostre belve!! :)
 
ecco vedi hai dato un bella idea!!!infatti conosco un posticino vicino cingoli per fare dell'ottima degustazione e credo che sia fattibile!!!mmmmmmm!!!!per me si potrbbe fare ma adesso attendo gli altri che vorrei sentire anche loro!!!non vorrei fare sempre di testa mia visto che siamo un gruppo!!!
 
...mmh Tigre, qui la vedo male. Si profila un romantico pranzo a 2 .
icon55.gif

Dai ragazzi ..... almeno un triangolo!!!
eyebrows.gif
 
ma andiamo tutti a magione mattinata in pista e poi pranziamo tutti insieme era un idea
certo tigre che tu col tuo trattorino sei svantaggiato ahahahahah ma ti aspettiamo io l'ho buttata la poi si vedra'
 
vigliacco te ne approfitti!!!ahahaha!!!a me va bene se tutti daccordo.....ok!!!dobbiamo solo decidere un giorno e poi vedro' di liberarmi!!!!daui andrea butta giu qualcosa!!!a dimenticavo e te lo chiedo per favore trova un buon rist.....hai capito cosa intendo vero???e se vogliamo fare un raduno cosi dobbiamo cercare una bella giornata e sentire come funziona per girare . forza muoviamoci!!!!brum brum


al fetta scusa e no n offenderti ma una cenetta noi due non e' una delle migliori serate!!!!ahahahaha. cmq vedo che sei presente e mi fa piacere!!!!ottimo
 
Ciao ragazzi, mi piacerebbe partecipare ma spero che se fate la pistata si faccia verso maggio perchè con le termiche sulla mia non la vedo molto bene xD
 
guarda io non ho problemi se non quelli di tempo. qui non risp nessuno e credo che sia meglio rimandare . aspettiamo delle giornate migliori che forse ritorna ai ragazzi voglia di rombare!!???non so che dirti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'itinerario è molto interessante, comunque se si vuole anche fare qualcosa prima io sarei più che favorevole ..... non so se si è capito.:eclipsee_steering:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.