oscurare i vetri con pellicola

Boxer91

Alfista principiante
8 Settembre 2013
177
2
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 Vl
Buonasera ragazzi , volevo oscurare i vetri posteriori compreso il lunotto con la pellicola che fa entrare il 20% di luce ( quindi abbastanza scura ) secondo voi sta bene? Qualcuno l'ha già fatto sulla sua 33?

Grazie Boxer
 
Ciao
Troppo scuri dietro e davanti limpidi da l'idea furgonato
A parer mio o oscuri anche avanti (cosa vietata in italia) in modo soft o dai più luce dietro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Secondo me sarebbe meglio usare la pellicola che fa entrare il 35% di luce,cosi si nota meno la differenza fra i vetri posteriori e quelli anteriori.E poi assicurati che i vetri non abbiano la serigrafia ai bordi,altrimenti avrai difficoltà a farla aderire su di essa,e il risultato estetico non sarà dei migliori.
 
Ciao ragazzi , grazie molte per le risposte… allora troppo scura no perche effettivamente starebbe male ma nemmeno troppo chiara perche se poi non si nota la differenza con quelli davanti non ne vale la pena … sarebbe l'ideale allora un leggero fuma … pellicola al 50% di luce ?
 
Io ho messo quella al 65% di oscuramento,di meno nn te lo consiglio,non varrebbe la pena nemmeno metterla,perchè al sole non noteresti neanche la differenza con quelli anteriori.Più scura nemmeno perchè sarebbe troppo marcata la differenza con quelli anteriori e otterresti l'effetto macchina dell'enel,inoltre come detto nel mio precedente messaggio,se cè la serigrafia molto in rilievo,la pellicola non aderisce bene su di essa e se la pellicola è troppo scura,si noterebbe a 3 km di distanza una cornice più chiara che esteticamente nn è proprio il massimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20140228_170441.jpg Solo dietro è oscurato,davanti no e come vedi la differenza è molto poca,alla luce si nota un effetto fumè,solo la sera la differenza è più marcata.