Oscurazione vetri info prezzi

M0rF3uS

Alfista principiante
10 Febbraio 2009
99
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120CV
ciao ragazzi,

sono appena stato contattato da dr glass per un preventivo di oscurazione vetri posteriori + lunotto.
mi ha chiesto 300 euro in tutto.

Non nascondo che sarebbe una bella cifra per me, sarei tentato di rivolgermi presso qualcun altro però con dr glass vado un pò sul sicuro per quanto riguarda la competenza.

Voi per caso conoscete qualcuno veramente bravo che non si faccia pagare uno sproposito qui a milano, per precisare io sono di zona segrate/vimodrone ed il dr glass è a cernusco sul naviglio.

grazie mille.
 
ma dr. glass lascia un foglio di omologazione x i vetri?
senza questo foglio posso prendere la multa?
qual'è la percentuale massima di oscuramento x i vetri?
 
si certo rilascia foglio di omologazione e garanzia da allegare al libretto.
senza quello se ti fermano sono uccelli per diabetici (multone, rimozione pellicola e forse revisione della macchina ma di questultimo punto non ne sono sicuro)

di dietro (vetri posteriori e lunotto) puoi oscurare al 100%, davanti dr glass mi ha detto che per legge non si può mettere nulla, io sapevo fino al 30% massimo ma mi dovrò informare da loro
 
si certo rilascia foglio di omologazione e garanzia da allegare al libretto.
senza quello se ti fermano sono uccelli per diabetici (multone, rimozione pellicola e forse revisione della macchina ma di questultimo punto non ne sono sicuro)

di dietro (vetri posteriori e lunotto) puoi oscurare al 100%, davanti dr glass mi ha detto che per legge non si può mettere nulla, io sapevo fino al 30% massimo ma mi dovrò informare da loro
allora davanti non si possono montare assolutamente neanche al 5%...
e sapevo che dietro aveva un limite massimo... il 100% credo proprio di no... sapevo tipo 50-60%, ma non sono sicuro..
 
dr glass mi ha detto che per il 100% dietro non è un problema, l'importante è che la macchina è munita di entrambi i retrovisori esterni
 
vedi questa è nuova non la sapevo... credo che comunque il 100% sia troppo... che colore è la tua?
 
è nera eheheh per questo li voglio 100%
 
dietro non c'è problema (vedi ad esempio i mezzi commerciali che hanno la lamiera azichè il vetro) davanti non si può nemmeno l'1%.
personalmente non mi piacciono perchè non potendoli montare davanti vista di fianco la macchina resta bicolore, comunque se la percentuale è alta di notte in manovra non si vede nulla.
 
allora prima di montarli mi farò mostrare un pò di vetri al 100, 90, 80 e cosi via e deciderò
in effetti non ci avevo pensato all'inconveniente notte :-/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma alla fine per tornare in topic, conoscete qualcuno che si fa pagare di meno? :D