Ottima idea Gruppo VW

si, avevo chiesto la sospensione per questo mesi in cui non potevo usare l'auto e mi hanno risposto che si deve pagare un diritto di 25 euro per poi riattivare la polizza, in sostanza la sospensione è gratuita ma poi per riattivarla bisogna pagare quest'obolo, a me pare un ladrocinio autorizzato
...E', UN LADROCINIO... Però mi permetto di aggiungere che un po è anche colpa nostra.. Quando si firmano i contratti, bisogna chiedere mille cose, prenderli per sfinimento, e portarsi gli occhiali da vista per leggere le scritte piccolissime.. Sono li le fregature..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
Devo chiedere alla mia Unipol Sai che succede , perché sarà una cosa che farò prossimamente...nel caso cambio e passo ad un'altra...
La mia assicurazione (Genialloyd) lo fa gratis... Addirittura lo faccio da solo dal PC
 
Unipol permette di sospendere la polizza a patto che abbia almeno 3 mesi di durata residua e venga sospesa per almeno 30 giorni.
Nessun costo per l’operazione.
Sulla spider con un anno di polizza ci facevo 3 anni solari
 
Con Unipol dalla app puoi richiedere un mese di rimborso, non malaccio
 
La mia assicurazione (Genialloyd) lo fa gratis... Addirittura lo faccio da solo dal sito senza chiamare la sede, non c'è nessuna condizione, se non quella di sospenderla almeno per 5 gg.
Non c'è nessun costo aggiuntivo. Con lo scooter, e con la stessa assicurazione, sospendo la polizza nel periodo invernale per poi riattivarla nel periodo estivo.
In pratica con un anno di polizza ne faccio due, usandola solo nel periodo estivo
anche la mia con te.it funziona la stessa procedura, si fa tutto tramite l'area personale, però ti avverte che quando andrai a ripristinare lassicurazione a fine sospensione richiedono 25 euro di spese....quali spese poi? Se faccio tutto da casa? Mah
 
anche la mia con te.it funziona la stessa procedura, si fa tutto tramite l'area personale, però ti avverte che quando andrai a ripristinare lassicurazione a fine sospensione richiedono 25 euro di spese....quali spese poi? Se faccio tutto da casa? Mah
Proprio oggi al telegiornale hanno fatto un servizio sulla sospensione delle assicurazioni, e hanno affermato che deve essere a costo zero. Per il bollo, 10 regioni hanno prorogato la tassa da pagare. Addirittura anche la revisione è stata prorogata.
... e sti ladri vogliono 25€ ....... Se fossi in te glieli darei aggiungendo che sono gli ultimi soldi che vedono da te, e che al rinnovo del nuovo contratto ti ricorderai di questo... e cambi compagnia.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ah bene...volevo sapere proprio questo...bene...è proprio quello che dovrei fare...[emoji28] Grazie dell'info
Unipol permette di sospendere la polizza a patto che abbia almeno 3 mesi di durata residua e venga sospesa per almeno 30 giorni.
Nessun costo per l’operazione.
Sulla spider con un anno di polizza ci facevo 3 anni solari
 
UnipolSai sta rimborsando tramite voucher un mese di RCA. Io ho fatto richiesta e mi è già arrivato.
Va anche detto che nel prezzo totale, l’RCA non include quanto furto e incendio o danni da agenti atmosferici ma è pur sempre meglio di nulla.
Ho fatto anch'io la domanda un paio di settimane fa e non mi è ancora arrivato nulla. Tu quando l'hai fatta?
 
Proprio oggi al telegiornale hanno fatto un servizio sulla sospensione delle assicurazioni, e hanno affermato che deve essere a costo zero. Per il bollo, 10 regioni hanno prorogato la tassa da pagare. Addirittura anche la revisione è stata prorogata.
... e sti ladri vogliono 25€ ....... Se fossi in te glieli darei aggiungendo che sono gli ultimi soldi che vedono da te, e che al rinnovo del nuovo contratto ti ricorderai di questo... e cambi compagnia.
domani li richiamo...comunque la cosa bella è che mi hanno anche detto che se la sospensione è inferiore a 90 giorni loro non allungano la scadenza della polizza....incredibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domani li richiamo...comunque la cosa bella è che mi hanno anche detto che se la sospensione è inferiore a 90 giorni loro non allungano la scadenza della polizza....incredibile
Guarda, le assicurazioni sono delle truffe legalizzate. E'assurdo quello che ti hanno detto. Vai a rileggerti il contratto e verifica se è vero.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito