Palpebre fari 147 restyling (2°serie)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da deadlypoison83, 25 Gennaio 2008.

1. Ragazzi ho dispetatamente bisogno di trovare le palpebre fari per la 147 2° serie...... non riesco a trovarle in nessun sito ne catalogo ne negozio.
    ma le hanno fatte??? help....

A _black_line 147 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Misura parabole fari 2 serie alfa 147 Esterni ed Estetica 11 Aprile 2018
    pulizia fari Esterni ed Estetica 24 Novembre 2017
    Info su fari lenticolari 147 restyling Esterni ed Estetica 13 Maggio 2017

3. Mi sembra che non abbiano fatto niente :)

4. Devo dire che non le ho ancora visto, ho cercato per te su differenti Siti tedeschi e inglesi e anche li non li ho trovato, mi dispiace :smiley_029:

5. Anche io ho letto in un'altra discussione che non le hanno ancora fatte ... Un pò come i lexus style posteriori per la 147 restyling !

6. NON DITEMI COSI' RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci voglio credere... come può essere? ma stiamoparlando dell'alfa romeo.. caspita non della golf!!!!!!

secondo voi li faranno mai? secondo me no.... perchè è da 3 anni che c'è il restyling e non c'è ancora niente... secondo voi?

7. Non credo contando poi che la junior arriverà tra poco inizieranno a spostare la loro attenzione su di essa:)

Però potresti provare a fartele fare da un bravo carrozziere:)

8. ma sai che stavo pensando di farmele in vetroresina?

9. Ecco le voglio come queste....
    guardate che macchina... cerchi da 19'

Files Allegati:

10. Per me se trovi un bravo carrozza riesce fartele facilmente basta avere le misure precise e la vetroresina è l'ideale per questi lavori :)

Bello il Photoshop anche se per i miei gusti e forse un po' troppo eccessivo;)

11. farle in resina non è un problema,le ho fatte per una lancia y che non esistevano e poi ho fatto far lo stampo cosi se servono ne ho di scorta..

e se fai un bel bad look in lamiera sui fari??niente resina ma bad look in lamiera..