Ah, su questo la penso come te: tutte le apparizioni, rapimenti, incontri ravvicinati, etc... mi sembrano grosse, colossali, boiate.
Certo, c'è la storia di quell'Ufo precipitato e tenuto nascosto per studi scientifici nell'ormai famosa basa dell'Area 51 USA (e il governo Usa non ha mai confermato, ma neanche smentito), ma anche lì , mi sa tanto di trovata pubblicitaria.
Semmai mi è venuta in mente una notizia di qualche anno fa che è anche abbastanza inquietante se ci si pensa su: un tizio che lavorò per la Nasa negli anni '50 e '60, adesso non ricordo chi era, ma se ricordo bene era un pezzo grosso (poi licenziato per non so quali inadempienze) se ne usci qualche anno fa sul giornale dicendo che l'uomo nel '69 non è mai andato sulla luna, ma che fu tutta una messa in scena televisiva (in puro stile "Sesso e potere"!).

.
Chissà dove sta la verità...
Cmq Miky, (probabilmente lo conosci già, ma te lo dico lo stesso) la minchiata (perdonami il termine) più colossale nel campo è quella sparata da un certo David Icke e la sua teoria del complotto e sugli "Illuminati".
Secondo Icke la razza umana sarebbe governata segretamente da...lucertoloni giganti...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Cercatelo in rete, anche su youtube ci sono un sacco di video sul tema. O in rete anche video da scaricare.
Il problema è che, in linea teorica, è convincentissimo...

Se non lo conosci, fidati, fatti un giro su internet e fatti una cultura.
Ne vale la pena, anche solo per farsi 4 risate...