Pandemia, Plandemia, e Misteri nel mondo.

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
  • Haha
  • Like
Reactions: J.Kay e kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
FB_IMG_1642279608142.jpg

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Pensa, nemmeno io ad oggi sono riuscito a contagiarmi.
Smetti di prendere le vitamine e tutto il resto, mangia per una settimana solo McDonalds, insaccati, carne sintetica, e altre cacate di multinazionali. Prova cosi.

200.gif

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Penso che abbiano perfezionato questo non volevano entrare lo avrebbero fatto tranquillamente.
Oppure questo.

Ciao si avevo letto e visto in funzione il mantello.
Ma non penso abbiano usato quello, stava girando attorno ad una mini finestra che volevano fare.
Poi la telecamera era in modalità infrarosso, con questa modalità si riescono a vedere gli ufo che con la modalità normale non vediamo ne ad occhio nudo nè con fotocamera. Ci sono diversi video che lo dimostrano. Dimostrano che ci sono molti più oggetti non identificati scrutando il cielo con apparecchiature ad infrarosso.

Se vuoi una chicca questo tizio riesce a vedere con l'infrarosso in teoria come dice lui oltre la curvatura terrestre 200 o più km ovviamente calcolando l'altezza del punto di osservazione. Questo tizio non è il primo ***** del villaggio o un semplice pilota di aerei, ha lavorato per l'esercito e ha lavorato ai sistemi radar e altre cose carine.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Mercole andremo tutti a tamponarci per uscire dalla quarantena voglio vedere cosa "dice" il tampone che farò. Poi vi dirò io cosa ho fatto tutti questi giorni a casa a non fare una cippa lippa.

• Like
Reactions: J.Kay

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Adesso non per fare polemiche sterili ma se c'è l'obbligo perché non è stata vaccinata? Come sempre i nostri politici non vogliono sapere di tirare fuori i nostri soldi ma preferiscono intascarseli questo è il punto. E non ditemi che non è vero quello che dico pensiamo solo al presidente dell'inps e ai suoi 40 alti funzionari cosa prendono con la crisi che abbiamo. Sono stati bravi a dividerci un applauso ai nostri politici.

• Like
Reactions: J.Kay

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
E cosa c'è da ragionare? Non ragioniamo a casa nostra e lo facciamo a casa degli altri?

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
A mio avviso la decisione australiana è civile e ragionevole, chi mette a repentaglio la salute della collettività va bannato

Niente sbarellamenti, please

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Non entro in merito degli australiani non è la mia nazione. Dimmi solo perché io negativo non posso andare a lavoro e non riesco ad ammalarmi ma devo fare il vaccino secondo te è giusto? Io che sto bene devo per forza prendere una medicina con la forza e se l'avessero detto a te "per forza"? Io in questo caso metto a repentaglio la tua salute? Sei cosciente di quello che dici? Non parlo dei non vaccinati in genere parlo per me. E guarda che non sono contrario ai vaccini.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente