Pandemia, Plandemia, e Misteri nel mondo.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Che Spettacolo sti Lecca Culi🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma questi qua, se lo ricorderanno che hanno pubblicizzato i sieri ed infamato tutti coloro che non se li sono voluri fare?
Oppure stanno correndo ai ripari per non finire in galera a seguito dei consigli sbagliati?

FB_IMG_1642333330061.jpg
FB_IMG_1642333331901.jpg

FB_IMG_1642285323146.jpg
FB_IMG_1642279580173.jpg

• Like
  • Haha
Reactions: J.Kay e mefistofele

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Dimmi solo perché io negativo non posso andare a lavoro e non riesco ad ammalarmi ma devo fare il vaccino secondo te è giusto? Io che sto bene devo per forza prendere una medicina
art.32 della Costituzione repubblicana.

Peraltro, come già detto, non contrasto la decisione personale.

quantomeno test salivare a spese di chi si reputa...negativo

• Like
Reactions: ziopalm2

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io non mi reputo negativo ho il test. Anzi ben 2. E voi li avete mai fatti?

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Io non mi reputo negativo ho il test. Anzi ben 2. E voi li avete mai fatti?
Affidarsi all'esito del tampone equivale a guidare guardando lo specchietto retrovisore

Nulla dice (né può dire) quanto ad una eventuale infezione un minuto dopo il test

Per tacere dei casi di falso negativo

PS le sghignazzate del cormorano non mi tangono
FB_IMG_1642338453704.jpg

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ormai non sapete più su quale scusa arrampicarvi. Anche quell'altra pagliacciata mondiale di "amnesty international" si è mossa a sfavore:

Il castello di carta di draghi e compagnia cantante si sta accartocciando...

e pensare che tutto sto cinema neanche si sarebbe sviluppato se solo non fosse stato per il pecorame ignorante della pubblica opinione...

• Haha
Reactions: mefistofele

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Amnesty spesso ha posizioni non condivisibili,

sul vaccino anticovid è decisamente favorevole.
Solo pretenderebbe di farlo pagare a noi per tutti. Grazie!

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Non a caso l'ho definita un'altra pagliacciata mondiale... amnesty, emergency, l'onu stessa sono solamente supercazzole per idioti inconsapevoli... ma se servono perché hanno influenza sul panorama internazionale e sui burattinai ben venga...

Intanto, oltre a vedere le piazze gremite da persone consenzienti e consapevoli che questa sperimentazione ammazza la gente, è egualmente importante vedere (almeno) una piazza di persone che pubblicizzano la sperimentazione per convincere gli inconvincibili.
Basta poco...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto

🤣🤣🤣🤌🏻🤌🏻🤌🏻 dov'è finito il palmiro attapirato??? Quello che sapeva argomentare???🤣🤣🤣🤣🤌🏻🤌🏻🤌🏻

0 dosi = NO VAX
1 dose = NO VAX
2 dosi = NO VAX
3 dosi da meno di 2 settimane = NO VAX
3 dosi da più di 120 giorni = NO VAX

Ecco perché gli ospedali sono pieni di NO VAX

• Haha

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Quando volete il tampone vale e quando non volete sentire il tampone non vale, allora spiegami perché mia moglie è positiva e allora va bene, io se lo faccio ogni 2 giorni non vale il mio, perché? Se si fossero comportati diversamente i nostri parlamentari iniziando subito a fare qualcosa con le medicine che avevamo forse si potevano salvare delle vite invece è stato detto ai medici di aspettare i vaccini e come chiami tutto questo? Io omicidio. Un medico deva fare di tutto per salvare una vita anche con l'As-p-ri---na se può ma non gli si può dire aspetta i vaccini. Hanno aspettato un anno. In Sardegna ai sentito cosa è successo ad una donna incinta? E a te sembra una società sana la nostra? Per di più era anche vaccinata la donna. Ormai siamo alla frutta in tutto. Non so vi ricordate la pandemia del 2002 che poi non si trasformò in pandemia? Io me la ricordo. I medici fecero di tutto per curare le persone con i medicinali che avevamo e ci riuscirono. Su queste cose bisogna meditare e non essere di parte. Perché io e anche voi che scrivete manteniamo questi signori a non fare un piffero. E io mi sono stancato di pagare loro e sentirmi dire dopo quasi 40 anni che mi devo pagare le medicine, falle pagare a quelli che ci comandano.

Ultima modifica:

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
E poi dirò di più in un paese con tanti problemi come il nostro, con clandestini che arrivano ogni secondo, con reddito di c. che come abbiamo visto c'è chi ruba a dx e sx, con chiusura di aziende e perdita di posti di lavoro c'è un signore che dirige un istituto che da circa 50k EURO gli hanno dato l'aumento a circa 119k E più i suo dirigenti circa 40 super stipendiati. Ma vi sempre una cosa giusta? Io non vedo aumenti dal 2008 se non poca roba. Ma su questo furto non dite nulla? E poi questo signore si lamenta che dirige questo istituto e continua a dire che non ci sono soldi? Ma sveglia. Lasciamo perdere che è meglio. Altro che va-x e anti v-a-x.

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente