Pandemia, Plandemia, e Misteri nel mondo.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma tu sai che mefistofele è il nome di un demonio e che deriva dall'ebraico mēfīr «distruttore» e ṭōfël «menzognero»

Ora, la gran categoria dei medici e dei sanitari non son altro che dei macellai mercenari protetti dallo scudo penale e nella loro stessa categoria, casta e loggia si parano il culo uno con l'altro... è rarissimo trovare un altro medico che vada contro il parere di un collega.. son tutti buoni a fottersi i soldi sulle spalle della gente ignorante... ma la colpa non è loro, ben sì della massa stessa.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
il nickname deriva da questa macchina

Mefistofele-959x560.jpg

Niente altro

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Ho avuto un insegnamento religioso su queste cose. Non prendete le cose che vi scrivo come personali non mi permetterei mai si parla e si esprime la propria idea. A me è venuto strada facendo un dubbio su cosa stesse facendo il nostro governo e ho aspettato a vaccinarmi e da una mia curiosità semplice è scaturito un dubbio enorme che è quello di fuorviare le persone dal vero problema che questa pandemia ha scatenato vera o indotta. Ma basterebbe solo pensare che dicevano fate il -vacc- e sarete a posto invece è una falsità. Ma perché mentire e non provare a parlare alle persone siamo considerati così inutili? Bastava dire che avevano bisogno e non dico che avrebbero raggiunto l'immunità ma così è troppo palese che qualcosa non torna.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: J.Kay

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Eh sí, ma la vera origine e' quella che deriva dall'ebraico antico. Che poi lo stesso nome venga affibbiato ad altre cose ed oggetti è un altro discorso... quello che conta è la Vera Origine.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Salute della collettività, lascerei perdere religione, manitù ed imbonitori

• Like
Reactions: ziopalm2

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
A mio avviso la decisione australiana è civile e ragionevole, chi mette a repentaglio la salute della collettività va bannato

Niente sbarellamenti, please
Ma guarda... a leggere i numeri e ciò che mi dice chi lavora in ospedale, sono i Vaxxati a mettere a repentaglio la salute di tutti.
Poi ognuno ha la sua chiave di lettura.

200.gif

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Quando volete il tampone vale e quando non volete sentire il tampone non vale, allora spiegami perché mia moglie è positiva e allora va bene, io se lo faccio ogni 2 giorni non vale il mio, perché? Se si fossero comportati diversamente i nostri parlamentari iniziando subito a fare qualcosa con le medicine che avevamo forse si potevano salvare delle vite invece è stato detto ai medici di aspettare i vaccini e come chiami tutto questo? Io omicidio. Un medico deva fare di tutto per salvare una vita anche con l'As-p-ri---na se può ma non gli si può dire aspetta i vaccini. Hanno aspettato un anno. In Sardegna ai sentito cosa è successo ad una donna incinta? E a te sembra una società sana la nostra? Per di più era anche vaccinata la donna. Ormai siamo alla frutta in tutto. Non so vi ricordate la pandemia del 2002 che poi non si trasformò in pandemia? Io me la ricordo. I medici fecero di tutto per curare le persone con i medicinali che avevamo e ci riuscirono. Su queste cose bisogna meditare e non essere di parte. Perché io e anche voi che scrivete manteniamo questi signori a non fare un piffero. E io mi sono stancato di pagare loro e sentirmi dire dopo quasi 40 anni che mi devo pagare le medicine, falle pagare a quelli che ci comandano.

Caro Amico è inutile che con loro fai ragionamenti di logica (anche logica elementare) sono vaccinati, si fidano ciecamente di terzi, e guai andare loro contro. Ormai si sentono in dovere (avendo fatto la sperimentazione su loro stessi) di obbligare altri a farla cosi si sentono realizzati e nel caso i sieri siano (acqua di fogna che gli provocherà il cancro del sangue) saranno rassicurati nel pensare vabbè oh lo hanno fatto tutti (politici compresi) siamo stati tutti inculati amen nessuno si salverà, nessuno è più intelligente di me. Questo è il loro pensiero comune e questo li distruggerà dall'interno psicologicamente parlando.
Viene dato anche un nome specifico a questa sindrome lo avevo letto ma ora non mi viene in mente.
Questa è gente destinata all'estinzione, perché sono quelli che non hanno mai un dubbio, non si interrogano mai, prendono tutto per buono (perchè sai è scritto nei libri!), non hanno un senso critico, esempio: se gli dici che la terra è piatta e hai le prove ti mandano a cacare, non ti parlano più e nemmeno cercano di guardare la tua prova, che sia un ragionamento logico, matematico o visivo.

E poi dirò di più in un paese con tanti problemi come il nostro, con clandestini che arrivano ogni secondo, con reddito di c. che come abbiamo visto c'è chi ruba a dx e sx, con chiusura di aziende e perdita di posti di lavoro c'è un signore che dirige un istituto che da circa 50k EURO gli hanno dato l'aumento a circa 119k E più i suo dirigenti circa 40 super stipendiati. Ma vi sempre una cosa giusta? Io non vedo aumenti dal 2008 se non poca roba. Ma su questo furto non dite nulla? E poi questo signore si lamenta che dirige questo istituto e continua a dire che non ci sono soldi? Ma sveglia. Lasciamo perdere che è meglio. Altro che va-x e anti v-a-x.

Il paese è fallito da tempo, tutta l'EU è sull'orlo del fallimento. L'economia globale basata sulle banche centrali che immettono liquidità a loro piacere è un tremendo errore e ne sono consapevoli, per questo a breve ci sarà il reset completo del sistema ma questa volta useremo le nostre monete (digitali) tenendo questi signori del male fuori dai giochi o se preferisci fuori dai co_glio_ni.

Non manca poi molto, coloro che hanno resistito a questa frode enorme vedranno un mondo completamente cambiato in meglio.
Che Dio vi benedica.

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Fonte?

Se possibile niente sghignazzate, grazie

PS mi riferisco al post 696

Per il 697, vedremo...

Intendiamoci, non sono filogovernativo, semplicemente la politica è OT

• Like
Reactions: ziopalm2
Z

ziopalm2

Utente Cancellato
Io che sto bene devo per forza prendere una medicina
stai bene anche prima di andarti a fare l'antitetanica eppure la fai, come mai?
e, allora spiegami perché mia moglie è positiva e allora va bene, io se lo faccio ogni 2 giorni non vale il mio, p
perchè, è stato constatato, che per la positività il risultato è certo mentre la negatività può essere falsata da un tampone non fatto bene. se c'è poco materiale il test può non rilevare il virus
a leggere i numeri e ciò che mi dice chi lavora in ospedale, sono i Vaxxati a mettere a repentaglio la salute di tutti.
dipende dai numeri, qll ufficiali dicono che in TI sono per la maggior parte non vaccinati. l'altro giorno all'ospedale di reggio sono morte 7 persone. 6 non erano vaccinate
di obbligare altri a farla cosi si sentono r
assolutamente. ti ho scritto decine di volte che puoi curarti pure con l'acqua fresca se credi sia meglio delle medicine. basta che poi, se non funziona l'acqua, non vai ad occupare il posto in TI. posto che servirebbe a chi ha avuto un infarto o un incidente.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Fonte?

Se possibile niente sghignazzate, grazie

PS mi riferisco al post 696

Per il 697, vedremo...

Intendiamoci, non sono filogovernativo, semplicemente la politica è OT
696 i poteri forti.
697 non è politica è economia monetaria.

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente