Pandemia, Plandemia, e Misteri nel mondo.

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
devo fare il vaccino secondo te è giusto? Io che sto bene devo per forza prendere una medicina con la forza e se l'avessero detto a te "per forza"?
Dimenticavo, il vaccino NON è una medicina (=non serve a curare una malattia), ma un preparato che stimola la produzione di anticorpi per prevenire la insorgenza di malattie infettive (storicamente, vaiolo, poi colera ecc...).

Per definizione ha scopo precauzionale, somministrato a soggetto "sano",

non curativo di soggetto già ammalato

• Like
Reactions: ziopalm2

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Un preparato genetico sperimentale...

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io non me ne faccio nulla se non viene perfezionato. Vedi se avessero fatto questi esperimenti sugli animali (lo sapevano) il mondo si sarebbe ribellato allora hanno pensato bene di farli su un altro tipo di animale chiamato essere umano e così hanno risolto, tutti pace. Siamo non siamo ipocriti su noi stessi.

• Like
Reactions: Rospin Esposito

mefistofele

Super Alfista
17 Gennaio 2017
1,525
1,449
164
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210cv AT8 veloce
Altre Auto
Mini Cooper d F56 116 cv
Nel caso dell'anticovid, sperimentazione accelerata e conclusa con esito positivo.

Attualmente NON sperimentale

A me interessa respirare senza il casco ed evitare di essere intubato.

Se possibile, vorrei anche evitare di "stare da schifo"

Per questo, e solo per questo, sono favorevole al vaccino ed accetto il rischio decisamente...marginale degli effetti collaterali

Non è medicina, semplice calcolo delle probabilità

Vogliamo fare un parallelo automobilistico (forse non del tutto azzeccato): sostituire cinghia di distribuzione, giranti e pompa dell'acqua prima che si rompa?

oppure aspettare gli eventi?

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
FB_IMG_1642356148121.jpg

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Io non voglio convincere nessuno ma ho la mia azienda come esempio. Fino alle ferie di Natale 0 contagiati in 2 anni. Dopo natale anche nella mia azienda qualcosa ha iniziato a vacillare. IL primo che si è ammalato vaccinato con 2 dosi il secondo non vaccinato, il terzo vaccinato con 3 dosi, il 4° solo 1 dose, il 5° solo 1 dose io negativo ma quarantena, e poi mi fermo perché sono a casa da 7 giorni. Tutte persone sembra con sintomi leggeri tranne il 2° con sintomi influenzali. Il 3° con 3 dosi sembra che l'abbia presa pesante. Se facciamo come fanno quelli del cts le proiezioni io vedo che siamo 4 vaccinati contro un non vaccinato.

• Like
Reactions: J.Kay

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
23,425
15,582
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Adesso che viene giù tutto sunnu tutti cacati... Crisanti del C.T.S
per meglio dire del COMITATO TECNICO DEGLI STRONZI PER PRIMO!!🤣🤣🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Beh decidetevi!
Per sperimentale io intendo questo:

Che lo abbiano approvato i cretini dell'aifa, cdc, e altri vari consigli e istituzioni ormai evidentemente corrotte fino al buco del culo a me personalmente poco frega.
Ripeto per il mio corpo decido IO non altri a me no che IO non abbia potere decisionale esempio (coma).

Mi piace questo cambio di narrativa veloce, tuttavia tutti i loro nomi sono ormai segnati e risegnati su molteplici database e carta.
Difficile scappare dalle prossime accuse nei loro confronti.

• Like

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
2,518
9,149
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Nel caso dell'anticovid, sperimentazione accelerata e conclusa con esito positivo.

A me interessa respirare senza il casco ed evitare di essere intubato.

Se possibile, vorrei anche evitare di "stare da schifo"

Per questo, e solo per questo, sono favorevole al vaccino ed accetto il rischio decisamente...marginale degli effetti collaterali

Non è medicina, semplice calcolo delle probabilità

Vogliamo fare un parallelo automobilistico (forse non del tutto azzeccato): sostituire cinghia di distribuzione, giranti e pompa dell'acqua prima che si rompa?

oppure aspettare gli eventi?
Ma se l'auto va bene cosa cambi tanto per cambiare perché un giorno si romperà la cinghia? Non penso sia così il discorso. Se ci si avvicina al tagliando allora si prevede il cambio ma se è lontano io non spendo i miei soldi così a caso. Ho usato il tuo paragone.

• Like

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,711
1
2,100
171
41
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Io non voglio convincere nessuno ma ho la mia azienda come esempio. Fino alle ferie di Natale 0 contagiati in 2 anni. Dopo natale anche nella mia azienda qualcosa ha iniziato a vacillare. IL primo che si è ammalato vaccinato con 2 dosi il secondo non vaccinato, il terzo vaccinato con 3 dosi, il 4° solo 1 dose, il 5° solo 1 dose io negativo ma quarantena, e poi mi fermo perché sono a casa da 7 giorni. Tutte persone sembra con sintomi leggeri tranne il 2° con sintomi influenzali. Il 3° con 3 dosi sembra che l'abbia presa pesante. Se facciamo come fanno quelli del cts le proiezioni io vedo che siamo 4 vaccinati contro un non vaccinato.
Infatti è cosi!
Tutti TUTTI quelli che abbiamo come contatti in ospedale e in giro quindi persone REALI dicono proprio come hai fatto intendere, e come ripeto ormai da MESI. Chi dice il contrario sono coloro che credono ciecamente alle TV e gli stessi cretini che accettano nelle trasmissioni.

Solo recentemente e solo in alcune trasmissioni è stato accettato il paragone con persone che la pensano diversamente (anche se vengono in continuazione interrotte) ad inizio plandemia non esisteva proprio il contraddittorio. Te lo ricordi vero?

Sono i Vaxxati che si prendono la malattia (questa) e se ne prenderanno altre (perché gli hanno sminchiato il sistema imm.) in più pensando di essere i super eroi e non tamponandosi (anche se credo poco nei tamponi) hanno sparso il virus.

Ultima modifica:
  • Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente