parabrezza o cruscotto aiutooooooooo

lucab77

Nuovo Alfista
19 Settembre 2009
17
0
1
46
li
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1900 jtdm 120 cv
ciao ragazzi sono disperato ho quel maledetto scricchiolio sullo sconnesso e a volte anche in strade perfettamente lisce, mi hanno tolto gli spessori sotto il vetro e ingrassato la guarnizione sopra, tra tetto macchina e parabrezza, questo e' stato fatto dal carrozziere e devo dire che sono stato un' po di giorni senza rumore... dopo e' tornato specialmente con questo freddo.Ieri ho provato io con del grasso siliconico spray a ingrassare solo la parte superiore del parabrezza risultato lo faceva lo stesso pero' ho notato che mano a mano che andavo si stava stabilizzando ora lo fa meno ma non capisco come ha fatto il carrozziere a insonorizzarla meglio di me, il carrozziere dice che devo togliere il cruscotto ma io ho paura che poi la macchina sia peggio, so che non' e' una cosa da poco... sono disperato anche perche' vedo sul forum che quasi tutti hanno risolto con il parabrezza magari anche reincollandolo, (a me invece non lo hanno preso nemmeno in considerazione nonostante visibilmente il vetro e' decentrato verso la sinistra lato guidatore ) secondo voi cosa devo fare scusate se mi sono dilungato ma sono a pezzi :WC: