parafanghi 145 restyling

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da manu77, 12 Aprile 2013.

1. ciao qualcuno sa dirmi per certo se i parafanghi delle prime serie sono uguali ai restyling?mi sembra cambino gli attacchi del paraurti ma non ne sono sicuro.devo sostituirli sulla mia che è del 2000 ma in zona non riesco a trovarne,ho trovato solo quelli "vecchi"e non vorrei star a fare delle modifiche.anni fa li feci sostituire in carrozzeria dopo che mi urtarono l'auto,di sicuro mi hanno fregato e montato dei parafanghi "di concorrenza".dopo qualche mese erano già arrugginiti!!!da allora li ho già sistemati 2 volte ma non c'è più niente da fare...grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Specchietti retrovisori alfa 145/146 sostituzione cupolini Esterni ed Estetica 14 Maggio 2017
    Compatibilità portiere alfa 145 prima e seconda serie Esterni ed Estetica 23 Aprile 2016
    Smontare ed aprire fari anteriori alfa 145 Esterni ed Estetica 10 Gennaio 2013

3. trovati i parafanghi restyling,quest'inverno li rivernicio e li monto.confermo che i "vecchi" sono leggermente differenti.ciao a tutti.

4. ciao Manu ma quante 145 hai ancora?

5. ciao korm.una basta e avanza...ho ancora la 1.6 del 2000 con allestimento pack sport,la 1.4 all'epoca l'ho tenuta poco perchè venivo dalla 75 t.s. e come puoi immaginare c'era un abisso di motore.poi presi la 1.6 nuova,le contavi sulle dita di una mano quelle rimaste dato che era fuori produzione.questa che ho ancora devo dire che è un'auto grandiosa e va ancora molto bene nonostante passino gli anni!!!:decoccio: