Paramotore 156 1.9jtd

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
15
19
49
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Ragazzi, quanti di voi si dannano l'anima con il paramotore in plastica che cala e struscia per terra ad ogni buca e avvallamento? Chiedo suggerimenti, e consigli. grazie ciao ciao
 
Re: Paramotore 156

:WC: brutto problema per rimediare a tutto questo ho fornito la macchina di un optional :fun_091:

2 pacchi di faascette in plastica :all_coholic:
 
Re: Paramotore 156

Oppure un profilino di lamiera rivettato all'interno che te lo tenga su!
in un sito avevo trovato anche dei paramotori in alluminio ma al momento non lo trovo +!
Adesso te lo cerco!
 
Re: Paramotore 156

grazie ragazzi, ma le fascette dove le hai fissate? e soprattutto............nn dirmi che hai fatto il lavoro senza ponte!! Quello in alluminio è bello, ma costicchia un pò!
 
Re: Paramotore 156

ci sono vari punti di aggancio basta effettuare dei piccoli fori con una punta alla plastica ed il lavoro lo eseguito dal meccanico al cambio olio e cosi ogni volta
 
Re: Paramotore 156

io l'ho tolto e chi si è visto si è visto...!!cmq precedentemente..mi si era rotto un supporto pure..a me..l'avevo rifilettato...e messo un dado con ranella...niente da fare..il lavoro non era perfetto(si vede che si era piegata la plastica quindi ho deciso di togliere tutto..cosi lavoro anche meglio sotto...e quando piove..mi cigola una cinghia..... :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Re: Paramotore 156

giorgio156jts ha detto:
io l'ho tolto e chi si è visto si è visto...!!cmq precedentemente..mi si era rotto un supporto pure..a me..l'avevo rifilettato...e messo un dado con ranella...niente da fare..il lavoro non era perfetto(si vede che si era piegata la plastica quindi ho deciso di togliere tutto..cosi lavoro anche meglio sotto...e quando piove..mi cigola una cinghia..... :Indiavolato: :Indiavolato:

:cattive62nono: il paramotore serve tutto infatti copre parte della sospensione e soprattutto i vari cuscinetti cingia dall'infiltrazione di acqua e fango :ass: fai conto che un cuscineto tendicinghia ti costa sui 100 euri
 
Re: Paramotore 156

dokone ha detto:
giorgio156jts ha detto:
io l'ho tolto e chi si è visto si è visto...!!cmq precedentemente..mi si era rotto un supporto pure..a me..l'avevo rifilettato...e messo un dado con ranella...niente da fare..il lavoro non era perfetto(si vede che si era piegata la plastica quindi ho deciso di togliere tutto..cosi lavoro anche meglio sotto...e quando piove..mi cigola una cinghia..... :Indiavolato: :Indiavolato:

:cattive62nono: il paramotore serve tutto infatti copre parte della sospensione e soprattutto i vari cuscinetti cingia dall'infiltrazione di acqua e fango :ass: fai conto che un cuscineto tendicinghia ti costa sui 100 euri
e vedro di prendere quello in alluminio..xke l'atro praticamente era rotto..e ogni volta che uscivo di casa..strusciava...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Paramotore 156

cavolo allora non pè solo il mio a farlo.,quando prenso un avvallamento un po fortino sento di quelle spanciate manco avessi la macchina super assettata, io la avevo fissata con del fil di ferro ma in mezzo spancia cmq, il problema è che non avendo il ponte non riesco a lavorarci.