Paraurti 147 GTA su GT... si può fare?

Cardy

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
353
1
19
36
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtd-m
Ho notato che la fantastica alfa GT che corre sul 24h monta il paraurti (e fari) della 147 GTA.
La domanda è... secondo voi ci va oppure hanno dovuto modificare??

Allego la foto del felino arrabbiato :cool001:
 

Allegati

  • etcs_brno_2.jpg
    etcs_brno_2.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 583
Io credo siano specifici per questo modello magari c'è qualche casa privata prodrutttrice di ricambi tuning che li produce su richiesta.
 
Mah... quello in questione non mi sembra molto specifico, altrimenti non avrebbe avuto senso cambiare anche i fari.
 
Può essere che lo hanno adattatato ma a mio parere i fari della gt sono molto più belli di queli della 147!
 
Il paraurti della GT,si può montare anche sulla 147..nel caso dell'auto in questione nella foto,è stato fatto x motivi di raffreddamento del motore,ha più ingressi x l'aria fatto così..:rolleyes:
 
Bellissima....: sbav :.
L'unica incongruenza che ho notato è la fine del cofano che sulla GT è più lungo, quindi non coincide molto bene... in corsa non ha importanza ma in altri contesti è leggermente antiestetico...

Aggiungo comunque per gli appassionati del paraurti GTA style:lol2:
che la lester ne fa uno molto simile apposta per la GT quindi con il taglio dei fari originali... solo che come tutti i paraurti tuning è più basso dell'originale e fatto in VTR... che è un po un terno al lotto... ho sentito alcuni para aftermarket che pesavano una tombola:cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuramente se e 1 paraurto della 147 gta lo hanno dovuto modificare...gli attacchi non si trovano...magari e 1 aftermarket fatto apposta x quel tipo di uso...