Paraurti Anteriore 145

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Salve.Mi servirebbe sapere al piu presto se è possibile montare il paraurti della 145 restyling su di una 145 prima serie.
O ci sono modifiche da fare?
Inoltre se riesco a montarlo, la griglia tra cofano e paraurti, di che serie dovrei mettere?
Quella del restyling oppure la mia originale?

Grazie

A

Alex 145

Utente Cancellato
Se non sbaglio i paraurti sono da adattare (un carrozziere te lo dovrebbe fare senza problemi), la griglia invece dovrebbe essere compatibile con tutti i modelli.

J

Justin Bruno

Utente Cancellato
invece ke io sappia monta tutto tranquillamente...

A

Alex 145

Utente Cancellato
Io ho letto che si devono leggermente adattare i paraurti sia anteriore che posteriore, ci sono poi i fendinebbia che non sono uguali.

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Per i fendinebbia non è un problema (tanto sia paraurti anteriore che fendinebbia sono da buttare).

Ho visto che il paraurti dell 1° serie ha due attacchi frontali, mentre sul paraurti restyling non si sono.
Ecco da dove nasce il mio dilemma....mi serve saperlo per cosi faccio l'ordine dei pezzi (la macchina non e la mia...ma quella di mio fratello)

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
sinceramente non so se ci sono molte modifiche da fare ma guarda che un carrozziere te lo fa tranquillamente...

145InSiDe

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
2
0
1
32
TO
Regione
Piemonte
Motore
Motorizzazione civile
io l ho fatto sulla mia...ho adattato i paraurti in garage da me con il mio amico:D
risultato stanno su alla grande...
ho messo un aggancio fatto a l che compri in un qualsiasi ferramenta(non mi viene il nome) in ferro con i buchi per le viti,dalla prima parte verso il telaio ho agganciato un dado 13 e nel prolungamento quello che va poi a combaciare col paraurti un altro dado da 13...tiene alla grande....nei lati il rpoblema è un po più complesso...ho messo 2 dadi 13 fissati con una rondella al plasticone del parafango sia a destra che a sinistra e poi li ho avvitati...spero ti sia stato da aiuto...WALTER:grinser002:

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
se ti interessa nll'area Fai da te c'è lo spiegone di come smontare i risuonatori dell filtro aria compreso lo smontaggio del paraurti prima serie, il mio...

li sono in evidenza i bulloni da smontare...

Ti posso dire che la mascherina è indipendente dela paraurti quindi puoi montare quelal che + ti paice, il para vecchio ha due bulloni frontali in corrisondenza della parte frontale della mascherina e poi ha i classici 4 dati nella parte inferiore il paraurti.
due ai lati e due + o - in corrispondenza dei primi descritti!

per i fendi non è un problema gli attacchi dovrebbero essere uguali!

Ciao
GNA!

Schuzzer

Alfista principiante
14 Dicembre 2007
287
3
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Ok.
Ordino i pezzi e li faccio verniciare, tanto per il montaggio ci penso io!
Ringrazio per la cortese attenzione..

GNA

Alfista principiante
11 Maggio 2006
1,494
4
39
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
145
Motore
2.0 Qv Zender
De nada ed a disposizione!

GNA!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente