Paraurti anteriore 75 Evo su TS, si può? Vale la pena?

GTV_V6

Nuovo Alfista
22 Agosto 2014
29
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
/
Ciao, in vista dell'acquisto di una 75TS, ho visto le foto della 75 Evo ed ha un paraurti anteriore molto bello, stile racing.

È possibile mettere quel paraurti sulla TS o esce una porcata, e specie se iscritta ASI può essere un problema?

Inviato con Tapatalk 4
 
a questo punto metti tutto il kit

i due paraurti
i quattro passaruote
le due minigonne con relativi tappi per crik

basta pagare..... non poco

tieni conto che dopo devi stare attento a non toccare a terra in certe situazioni
 
Grazie x le info, a questo punto evito, in effetti è bello basso e porrebbe grattare.. :(

Inviato con Tapatalk 2
 
Se posso darti un consiglio, se vuoi certificarla ASI, lasciala originale. Inoltre, a mio gusto personale la 75 t.spark, e già bellissima così.
 
un consiglio il TS ha già parecchie appendici aereodinamiche che la rendono più sportiva rispetto alle cilindrate più basse, io al posto tuo la terrei originale specie per l' ASI
aspettiamo le foto nel garage del club ;)
 
Sono venuto a scoprire che si tempi, per la TS c'era il kit evoluzione dove rendeva la 75 molto simile alla turbo V6 america, qualcuno di voi sa qualcosa?

Inviato con Tapatalk
 
Mi spiace contraddirti, ma la 75 v6 turbo america non esisteva. Forse ti riferivi alla turbo america, ma esteticamente era molto somogliante alla 75 t.s asn. Mi ricordo che c'era la Lester che realizzava un kit molto assomogliante a quello della 75 Evoluzione, ed era in vetroresina.
 
un consiglio il TS ha già parecchie appendici aereodinamiche che la rendono più sportiva rispetto alle cilindrate più basse, io al posto tuo la terrei originale specie per l' ASI
aspettiamo le foto nel garage del club ;)

be la mia Indy è uguale alla t.s. anche se è "solo" un 1.8!!! :lol2: ..... a parte gli scherzi gli accessori dell'evoluzione vanno su tutte le 75, ma onestamente se la vuoi iscrivere ASI non devi fare modifiche in quanto richiedono che la macchina sia quanto più originale possibile. E anche vero che sono modifiche del periodo e quindi in linea teorica non potrebbero contestale salvo che tu non voglia anche la "targa oro" (li deve essere originale al 100%), però potrebbero fare storie e non so fino a che punto conviene. A livello personale preferisco la 75 t.s. come mamma Alfa l'ha fatta.
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Pubblicità - Continua a leggere sotto