Paraurti posteriore Alfa 159

a112feni

Alfista principiante
22 Novembre 2007
289
2
19
40
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2000 ts
ragazzi ho una domanda da farvi,oggi ho montato un doppio scarico su una 159 1900 jtd sw ma il cliente vuole montare anche un sottoparaurti posteriore,sapete se quello che fanno per la berlina monta anche sulla sw??

il paraurti post del berlina è uguale alla sw??

grazie ancora ciao michele
 
scusa ma cosè il sottoparaurti posteriore?, vorrei montare il doppio scarico sulla mia 1.9jts, ma sembra che togliendo il tappo destro del paraurti il foro e diverso, mi dai qualche dritta ciao e vgrazie Aldo
 
Si credo......... ti posto alcune immagini.........
 

Allegati

  • 159DSC01842.jpg
    159DSC01842.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 1,108
  • 159DSC01841.jpg
    159DSC01841.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 1,723
  • 159DSC01856.jpg
    159DSC01856.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 3,695
si se togli il tappo dx il foro è diverso devi riprofilare la sagoma scarico sx,è un lavoro veloce ci vogliono 5 minuti con il seghetto ad aria.

oggi ho chiamato cadamuro e mi conferma che il loro kit monta sia sulla berlina che sw.

cmq la 159 con doppio scarico sta propio bene e poi ha già dal lato dx le staffe predisposizione doppio scarico.
 
se ho capito bene devo allargare il foro di sinistra?
 
si si devi togliere il bordino che a dx non c'è
 
non si puo ricostruire il bordino anche sul lato destro
 
Ho trovato qui in zona, il centrale + i due terminali, orihginali Alfa, non so se del 2.2, o del 2.4, vorrei sapere se sono uguali, praticamente se li posso montare sulla mia 1.9jts, e che diametro hanno i tubi cromati dei terminali, mi consigliate questi o quelli della zender,
(Sportauspuff DUPLEX 2x90mm)
Art.Nr.: 3404132
Zender Auto Tuning · Alfa Romeo · Alfa 159
saluti

Ho trovato qui in zona, il centrale + i due terminali, orihginali Alfa, non so se del 2.2, o del 2.4, vorrei sapere se sono uguali, praticamente se li posso montare sulla mia 1.9jts, e che diametro hanno i tubi cromati dei terminali, mi consigliate questi o quelli della zender,
(Sportauspuff DUPLEX 2x90mm)
Art.Nr.: 3404132
Zender Auto Tuning · Alfa Romeo · Alfa 159
saluti

Rettifico, i due terminali sono ariginali alfa modello 1159 3.2 v6, sono identici ai 2.2 e 2.4, secondo voi quale vi piacciono di piu, quelli della Zender (Zender Auto Tuning · Alfa Romeo · Alfa 159) o quelli originali il tubo e tagliato a fetta di salame x capirci, considerate che quelli orig. mi costano 200,00 euro in +. saluti

no non si puo fare
mi diceva un amico su altro forum, che si puo sagomare il tappo destro, comprensivo del bordino

mi diceva un amico su altro forum, che si puo sagomare il tappo destro, comprensivo del bordino
fatto risagomato il tappo destro
 

Allegati

  • 159_bordino.JPG
    159_bordino.JPG
    34 KB · Visualizzazioni: 1,629
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aldor forse eri fuori tempo per editare però evita i doppi post ;)