Paraurti Posteriore della GT sulla mia 147 serie 0

.1.4.7.

Alfista principiante
2 Aprile 2010
70
1
9
OR
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Premetto che la macchina non ha il paraurti rotto, e solo per renderla diversa....
mi è capitato sottomano ad un prezzo regalo un paraurti della GT, di quelli con l' "estratore" sotto diciamo, non so il nome tecnico preciso.

la mia idea era di montare uno scarico doppio, e visto che ci sono, anziche far passare lo scarico per il mio para, pensavo direttamente di mettere questo paraurti posteriore della GT, che mi piace tantissimo e non costa tanto, ed essendo dello stesso colore evito anche la riverniciatura :):):)...

cosi a vista mi sembra possa montare.... anche considerando che la GT è copiat... cioè ispirata alla nasona...

chiedo a voi, che ne sapete più di me, se è possibile, senza adattamenti, montare direttamente questo paraurti, e se le varie misure e i vari agganci coincidono...
grazie 1000
saluti

rimane come questo solo che ha delle "lame" verticali nello spazio tra uno scarico e l'altro...

www.motorimania.net_anteprima_alfa_romeo_gt_images_alfa_romeo_gt_16.jpg

i40.tinypic.com_2rfc9wm.jpg

Molto interessante quest'argomento, se si può fare piacerebbe farla anche a me questa modifica, anche se dubito che si un semplice plug & play, sicuramente ci saranno molte modifiche da fare!

- Informazione Pubblicitaria -
Questa modifica è assurda!
Non consiglio di inoltrarsi in questo tipo di modifiche!
Il retrovettura "è totalmente diverso", posso aggiungere che data la diretta derivazione della GT dalla 156, è più probabile che la modifica (sempre nell'assurdo) si possa attuare più su questo modello (156) che non sulla 147.

Saluti

A parte gli attacchi, la forma di parafanghi e portellone sono completamente diversi, come si può pensare di montarlo su una 147?

- Informazione Pubblicitaria -
ma questi estrattori verticali non ci sono anche per la 147?

X