Paraurti posteriore Tonale Sprint

Alberto C

Nuovo Alfista
5 Agosto 2023
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Ciao a tutti. Ho ritirato tre giorni fa la Tonale 1.6 diesel sprint. Questa sera notavo che il paraurti posteriore lato destro sporge di più rispetto a quello sinistro. Sporge rispetto al portellone. Ho dato un occhiata e non ci sono botte o ammaccature. È normale che dal lato destro non sia esattamente simmetrico come quelli sinistro? Mi sa che dovrò portarla non appena torno dalle ferie perché domani parto per due settimane. Grazie

Questione di sporgenze proprio o di fiati tra profili ?
Ci sono molti che si sono lamentati di assemblaggi, nei primi modelli che uscivano, non proprio a regoa d'arte...
In ogni caso, fai delle foto e mandale al concessionario subito prima che ti possano eventualmente contestare una qualche "botta"

• Like
Reactions: None
Ciao a tutti. Ho ritirato tre giorni fa la Tonale 1.6 diesel sprint. Questa sera notavo che il paraurti posteriore lato destro sporge di più rispetto a quello sinistro. Sporge rispetto al portellone. Ho dato un occhiata e non ci sono botte o ammaccature. È normale che dal lato destro non sia esattamente simmetrico come quelli sinistro? Mi sa che dovrò portarla non appena torno dalle ferie perché domani parto per due settimane. Grazie
Benvenuto. Va semplicemente registrato meglio. Fatti le foto e girale al concessionario anticipandogli che dopo le ferie passi da loro per risolvere

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
X