Paraurti posteriore Tuning per 156 SW Giugiaro

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da xxbiturboxx, 13 Gennaio 2010.

  1. Ciao a tutti, ragazzi ho un dubbio da un pò di tempo e bisogna me lo tolga. Vorrei montare un paraurti posteriore tuning per la mia 156 SW modello Giugiaro ma su internet non trovo praticamente nulla per questa versione. Ma i paraurti tuning della 156 prima serie sono gli stessi della seconda serie ?? O meglio hanno gli stessi attacchi ?? Grazie
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Sostituzione catadriotti su paraurti posteriore Esterni ed Estetica 25 Maggio 2013
    Alfa 156 - compatibilita paraurti posteriore tra berlina e sw Esterni ed Estetica 18 Dicembre 2012

  3. Potresti prendere il cadamuro predisposto per doppio scarico per la seconda serie è un paraurti completo senza i paracolpi del prima serie.
     
  4. Sul sito Cadamuro cè un solo articolo per la 156 Giugiaro.. Il sottoparaurti anteriore, ma l'ho già comprato.. Volevo mettere qualcosa al posteriore ma non trovo praticamente niente per la Giugiaro!!! Vorrei sapere se ci sono differenze di attacchi o quant'altro tra la prima e la seconda serie per quanto riguarda i paraurti posteriori. Cadamuro a listino ha solo i paraurti per la prima serie.
     
  5. #4samuelejts,13 Gennaio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Questo lo monti tranquillo! Però è un paraurti completo altrimenti puoi prendere il sotto paraurti della prima serie e con un po' di manodopera adattarlo e resinarlo al resto del tuo paraurti originale

    foto Paraurti posteriore Tuning per 156 SW Giugiaro - {attachcounter}
     
  6. Ma questo è per la prima serie berlina, io ho una sportwagon Giugiaro !!! Quello che vorrei sapere è se questi paraurti tuning per le 156 prima serie sw vanno bene anche per il restyling. Se così fosse ce ne sarebbe molta di scelta !!
     
  7. Siii è già due messaggi che ti dico che vanno bene. Ci monti sia i paraurti della berlina che sw.
    Fosse mia prenderei quello che ti ho postato poi fai te.
     
  8. Lo dico perchè ho sentito dire da tante persone che non hanno gli stessi attacchi.. Per questo.. Se così è veramente ho già in mente quale prendere però ha il profilo superiore come la prima serie e non mi piace molto.. Peccato.. Sennò cè il paraurti completo tuning della MBC ITALIA ma costa quasi 700 €.. Sticà..i !!!
     
  9. Se ha il profilo e il para è in vetroresina non vedo problemi ad eliminarlo. Per ilc osto dei pezzi ricorda che + costano i paraurti e meno sbattimenti hai per mntarli, leggasi tornano perfetti. Molti devi fare degli aggiustamenti in quanto gli stampi in vtr non sono al mm come quelli originali.
     
  10. Confermo, gli attacchi sono gli stessi tra de silva e giugiaro, se è capitato a qualcuno che i fissaggi non si trovassero a perfezione è perchè i paraurti tuning e quelli non originali in genere, sono fatti a ca**o di cane.
     
  11. Bene, ma mica tutti sono fatti a ca . . o di cane.. Ci sarà qualcuno che ha montato un paraurti tuning su una giugiaro Sw e ci sia riuscito ??