Paraurti restyling su prima serie

**ALFATAZ**

Nuovo Alfista
9 Giugno 2011
8
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
145
Motore
1.4.TWINSPARK
salve ragazzi ho da poco una 145 1.4 ts prima serie il vecchio proprietario ha trattato come animale da soma questo piccolo gioiello ma con me è in buone mani lo sto ristrutturando nel vero senso della parola..vorrei sapere da voi se è possibile montare senza alcune modifiche e problemi i paraurti della seconda serie o addirittura è impossibile grazie mille!!!
 
Sì, mi pare sia possibile, però mi sembra di ricordare di aver letto che bisogna far qualche modifichina agli attacchi, nel senso che non è proprio "plug&play", però niente di troppo complicato.
Cmq, se hai bisogno di un paraurti nuovo, ti conviene prenderlo da una prima serie come la tua in modo tale che, oltre ad avere gli stessi attacchi uguali identici, si adatta meglio anche all'estetica dell'auto, altrimenti se davanti metti quello post-restyling poi sei costretto a cambiare anche quello dietro...
 
grazie mille è proprio quello che farò montare i due paraurti e la mascherina seconda serie..con i paraurti prima serie non esprime ciò che vorrebbe ma con i restyling diventa davvero aggressiva
 
Ciao...:) bè assolutamente cambia di molto... cmq aspettiamo le foto.. prima e dopo l'intervento.....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto