Pareri prezzo cerchi 17"

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
4
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v
Ciao a tutti...al rientro dalle ferie ho intenzione di vendere tramite annunci locali i miei cerchi a raggi da 17"7j originali alfa che ho sostituito a inizio anno...per intenderci sono quelli che montano su 147/GT/156.
Volevo un parere sul prezzo, tenendo conto che hanno 35000 km all'attivo, sono in perfette condizioni (a provarlo il fatto che hanno i vecchi pneumatici ancora montati) e nemmeno un segno, hanno anche l'inserto col marchio...Io pensavo di stare sui 380 euro guardando un po' i prezzi in giro, però nn so...Magari qualcuno ha più esperienza e mi sa dare una dritta. Posto una fotina delle ruote...Grazie in anticipo!!
 

Allegati

  • cerchio raggi 17.jpg
    cerchio raggi 17.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 264
per non saper nè leggere nè scrivere puoi rimanere sui 100€ a cerchio...
 
Hey già una risp!! Sì infatti poi inizierei con quel prezzo alla fine...come narra il famoso proverbio "a calare si fa sempre in tempo". Grazie, aspetto anche altre opinioni comunque!
 
se sono nuovi nuovi senza graffi e strisciate nere li puoi dare a 100\130€
 
Ti consiglio di specificare anche ET del cerchio e sottolineare che sono originali. Detto questo io direi che i cerchi meritano un prezzo a blocco dai 350 ai 400€ e la variazione dipenderà esclusivamente da quante persone venderanno i cerchi nel tuo stesso periodo, ma 400€ è un prezzo onesto.
 
ciao a tutti, io ho aquistato la mia 147 a gennaio e come optional ho scelto proprio i cerchi che te vuoi rivendere e il prezzo era di 700€, quindi i tuoi con 35000km se presi bene penso che 500€ tu possa chiederli.....:decoccio:
 
io ho appena preso 4 cerchi cromati a 480 euro nuovi da 17. Secondo me tra i 350 e i 400 è un prezzo corretto..
 
ciao a tutti, io ho aquistato la mia 147 a gennaio e come optional ho scelto proprio i cerchi che te vuoi rivendere e il prezzo era di 700€, quindi i tuoi con 35000km se presi bene penso che 500€ tu possa chiederli.....:decoccio:
Però te Ricci hai preso i cerchi e gomme con quel prezzo rinunciando ai cerchi che avresti avuto di serie, quindi 700€ non è il prezzo totale dell'accessorio.
 
Si anche secondo me se riesci a prendere 400€ per dei cerchi belli ma usati va più che bene. Tieni conto che io in Puglia ho preso dei 17 GTA originali (non replica) a 550€.
Però non vanno svenduti perchè sono sempre originali.
Intanto metteli nel mercatino del forum e su ebay, qualcuno si fa vivo!
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giusto giusto....è vero...grande gargamella...hai ragione,quindi i 400€ sono il prezzo corretto...