Pareri prima di acquistare una Giulietta usata

jinakolis

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2021
2
3
4
Regione
Campania
Alfa
146
Quindi, come dice il titolo, sto pensando di prendere una Giulietta con il motore 1.4 170 CV MA, vorrei sapere in generale com'è l'affidabilità dell'auto?

Come bonus aggiuntivo ho sempre amato il linguaggio del design del marchio e entrare nel marchio Alfa Romeo sarebbe un ottimo modo per entrare in contatto con mio padre non appassionato di auto, ma che ha il suo debole per le Alfa Romeo.

Allegati

• 1638952092220.png
    1638952092220.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 68

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,825
4,997
164
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
In linea di massima sono tt affidabili poi dipende come sono state mantenute… se ne trovi una con 30 mila km e non è stato cambiato olio o magari 1 volta in 10 anni i problemi possono arrivare presto… il multiair e delicato e va curata manutenzione e olio perché olio motore fa funzionare il modulo e aprire le valvole basta solo il livello basso per dare problemi.. quindi cerca e verifica bene

• Like
Reactions: Tommyknockers

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,918
15,221
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
È una fiat bravo.

• Wow
Reactions: Jack Ryan

jinakolis

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2021
2
3
4
Regione
Campania
Alfa
146
Quindi, come dice il titolo, sto pensando di prendere una Giulietta con il motore 1.4 170 CV MA, vorrei sapere in generale com'è l'affidabilità dell'auto?
192.168.1.254
Come bonus aggiuntivo ho sempre amato il linguaggio del design del marchio e entrare nel marchio Alfa Romeo sarebbe un ottimo modo per entrare in contatto con mio padre non appassionato di auto, ma che ha 10.0.0.0.1 il suo debole per le Alfa Romeo.
issue got solved

• Haha
Reactions: kormrider

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
474
1,242
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
È una fiat bravo.
Tu allora hai una bravo turbodiesel ........ C. !! osa cazzo c hai da ridere !

Come bonus aggiuntivo ho sempre amato il linguaggio del design del marchio e entrare nel marchio Alfa Romeo sarebbe un ottimo modo per entrare in contatto con mio padre non appassionato di auto, ma che ha il suo debole per le Alfa Romeo.
Io ce l ho davvero 60000km senza nessun problema ......vai tranquillo e ascolta solo chi ce l ha una Multiair .. il resto e' noia credi a me... . .. c'è chi c il ha fatto 210000km ed è contentissimo .il 90 per cento delle Giulietta vendute s diesel quindi sono in molti a non sapere nulla di questo motore ...... Solo che non tutti sono intelligenti da capire quando devono stare zitti ;)

• Haha

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,918
15,221
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Rido per gli idioti come te che ancora non hanno capito la presa per il culo del primo faccia di minchia che ha iniziato questa discussione... ancora non vi rendete conto che scrivono solamente minchiate. Come sempre gli andate appresso... non vedi che poi scrivono sempre con Io stessi copia/incolla "issue got solved" sta minchia...

E comunque ne sono consapevole di avere una bravo a gasolio con lo stemmino dell'Alfa.. cosa credi che non lo sappia?? Ma vuoi mettere la resa, il rendimento e la coppia di un motore a gasolio contro il 1.4 fire della punto?????

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
474
1,242
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Rido per gli idioti come te che ancora non hanno capito la presa per il culo di chi scrive certe minchiate...
Ho capito ( non da oggi ) che sei un vero cxxxxxne più che un vero alfista .leone da tastiera .... e ******* nella vita :)

• Haha

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,918
15,221
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Ehi Leone, Hai già prenotato la settordicesima dose??🤣🤣🤣🤣

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
474
1,242
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Ehi Leone, Hai già prenotato la settordicesima dose??🤣🤣🤣🤣
No nel caso pensavo di fare come te.... ....mi curo con i limoni della Sicilia! 😄 .. .. ma vatti a nascondere😆

• Haha

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente