pareri ricambi mapco

rozx

Alfista principiante
5 Maggio 2014
57
3
9
AG
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
salve, cercando sul web pareri riguardo questo marchio ho trovato davvero poco, c è qualcuno che ha provato ricambi mapco, riguardante freni, tiranteria, braccetti, testine e roba varia? pareri?
 
purtroppo nemmeno io ho riscontri e non ho mai avuto pareri, speriamo siano migliori della birth specie parlando di bracci e tiranteria che costano poco ma durano ancora meno...
 
si esatto i birth mi hanno detto tutti che si consumano in fretta, tu hai montato qualcosa di mapco fin ora?
 
si esatto i birth mi hanno detto tutti che si consumano in fretta, tu hai montato qualcosa di mapco fin ora?
no mapco nulla difatti avrei bisogno di rifare tutto l'avantreno (bracci e sospensioni) ma credo che opterò per i TRW che costano parecchio ma durano a differenza dei Birth...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco stessa cosa io, ho da rifare tutto l anteriore, dunque bracci superiori e inferiori, giunti omocinetici, testine di sterzo e cosi via, le testine le ho prese birth, tanto se si usurano le cambio, costano poco.. i giunti ho preso una marca sconosciuta e sembrano buoni, i braccetti ho il dubbio su quali puntare, i mapco mi costano poco e sembrano buoni, son tedeschi, i birth non mi fido, poi ci sono delphi e febi bilstein che ne parlano tutti bene