Pareri su acquisto vetture Alfa

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Salve a tutti. Mi trovo a chiedere il vostro parere su un dubbio sorto in questi giorni. Probabilmente da gennaio dovro' cambiare sede di lavoro e percorrere circa 120km al giorno di viaggio. Per motivi di consumo e per caricarla in maniera eccessiva di km starei cercando una alternativa "da lavoro" per la mia 156.
Mi piacerebbe rimanere nel marchio Alfa ed avrei trovato mezzi ancora in buone condizioni a pochi euro. Ma secondo voiuna 146 1.4 oppure una 33 1.3 hanno un consumo eccessivo per un viaggio quotidiano ti tale distanza, tutto extraurbano ed in strade scorrevoli?
Ho pensato di evitare i diesel perché si trovano solo macchine finite e strausate, il metano/gpl per i noti problemi che possono dare su questi motori....
Datemi un vostro parere, per favore. Grazie mille
 
Un benzina di vecchia concezione non è molto parsimonioso. Io lo escluderei. Ti consiglio una Giulietta o Mito gpl. Quello che risparmi comprando un’auto datata con motore benzina, lo spendi in carburante.
 
stavo per dire esttamente qnt detto da vurt
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un benzina di vecchia concezione non è molto parsimonioso. Io lo escluderei. Ti consiglio una Giulietta o Mito gpl. Quello che risparmi comprando un’auto datata con motore benzina, lo spendi in carburante.
Col rischio di rimanere a piedi un giorno si e l'altro anche!
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm