Pareri su Antifurto Satellitare Mobilsat

brunirob

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
2
0
1
50
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti sono nuovo del forum,

Qualche mese fa mi è satata rubata, proprio sotto casa nella notte la mia auto: dannaz :
ora ho acquistato una 147 usata e voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.

Volevo appunto con questo post cercare informazioni e anche condividere quello che ho trovato nel caso possa essere utile ad altri

Navigando per internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte, per esperienza, vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc.
Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.

Fin ora ciò che ho trovato, che sembra una valida soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della Mobisat, che mi ha fatto vedere un amico che ha montato sulla sua moto.
E’ dotato di funzioni davvero interessanti che non scrivo onde evitare spam, quindi per un vostro parere leggete se volete voi dal sito. (http://www.mobisat.it)

Se avete altri prodotti da consigliare non esitate
:decoccio:
 
Non conosco il prodotto che hai linkato, tuttavia a mio parere, un antifurto normale magari abbinato ad un classico "bullock" è più che sufficiente a difendere un auto normale e diffusa come la 147.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Preso!
Ho installato settimana scorsa l'M102 PRO della Mobisat.
Davvero funzionale e preciso (un errore di al massimo 5 metri)
Ho testato tutti gli allarmi e l'autotracciamento, devo dire
che è davvero molto semplice configurarlo.
Spero abbiate modo anche voi di provarlo, ve lo consiglio.
Un saluto