parrot 9100 su 147

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da neshidani, 9 Febbraio 2009.

  1. qualcuno di voi l'ha montato su macchine alfa?

    avete qualche consiglio di come posizionare lo schermino sulla 147?
     
  2. Sto caricando...


  3. Riesumo questa vecchia discussione perchè sto valutando la possibilità di montare il Parrot9200 (che in pratica è il 9100 con un display più grande ed a colori) sulla mia Crosswagon, qualcuno ha già avuto modo di provarlo? si dice che abbia un ottima parte amplificata per cui, oltre al Bluetooth si sentono molto bene anche gli mp3 e wma.

    :decoccio:
     
  4. Confermo io c'è l'ho sulla mia 147 ho propio il 9200 va benissimo sia nelle conversazioni che con gli mp3 si sente benissimo, davvero un'ottimo acquisto, se avete delle domande fate pure.
     
  5. Io l'ho appena preso e fatto montare però ho qualche problema.

    ho una 147 con Bose e autoradio alpine cdi 9882 ri, da quando ho montato il parrot il bose non va più, intendo che la musica esce dalle casse ma il volume è calato moltissimo e il sub non funziona...

    inoltre il parrot in teoria dovrebbe andare anche quando l'autoradio è spenta mentre non funziona...qualcuno ha qualche consiglio (oltre a chiamare l'istallatore).
     
  6. Chiamato l'istallatore, pare che abbia collegato il parrot tra l'ISO dell'Alpine e l'interfaccia dei comandi al volante, Lunedì me lo sposta dopo l'interfaccia e riproviamo.
    vi farò sapere.
     
  7. Anche se la discussione pare morta....problema risolto

    il parrot era stato istallato sui cavi tra l'autoradio e l'interfaccia per i comandi al volante, ora è stato istallato dopo e funziona alla grande. unica rognetta è che essendo l'autoradio che accende l'ampli e quindi le casse devo lasciarlo sempre acceso per fare funzionare l'audio del vivavoce....comunque una gran cosa sto parrot, consigliatissimo.