Parrot mki 9200 su Giulietta

aktarus78

Nuovo Alfista
26 Giugno 2012
9
1
4
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm distinctive
ciao a tutti ho installato il parrot mki 9200 le impressioni sono buone il posizionamento e' ottimo per non rovinare le linee della plancia... per telefonare e comodissimo ed i comandi vocali funzionano alla grande per la gestione dell'ipod sembra di gestirlo direttamente-fisicamente con playlist e tutto alla perfezione per quanto riguarda la posizione da me scelta e un po scomodo e pericoloso se si cerca un brano da soli alla guida ma di solito scelgo cosa ascoltare e al piu salto alla traccia successiva senza distrazioni ;)
vi posto le foto che ne pensate pareri e giudizzi copiosi mi raccomando!!!
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ho installato il parrot mki 9200 le impressioni sono buone il posizionamento e' ottimo per non rovinare le linee della plancia... per telefonare e comodissimo ed i comandi vocali funzionano alla grande per la gestione dell'ipod sembra di gestirlo direttamente-fisicamente con playlist e tutto alla perfezione per quanto riguarda la posizione da me scelta e un po scomodo e pericoloso se si cerca un brano da soli alla guida ma di solito scelgo cosa ascoltare e al piu salto alla traccia successiva senza distrazioni ;)
vi posto le foto che ne pensate pareri e giudizzi copiosi mi raccomando!!!
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

Bella manda le fotooooooooooooooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è arrivato il mki 9100 devo decidere dove metterlo, se metti le foto prendo idea dalla tua installazione!
 


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Mecco
scusate ma le avevo allegate e non avevo visto che non c'erano nel messaggio iniziale cmq sopra ho postato i link spero che adesso siano visibili
 
scusate ma le avevo allegate e non avevo visto che non c'erano nel messaggio iniziale cmq sopra ho postato i link spero che adesso siano visibili

Ciao aktarus78! A giorni mi arriva la Giulietta ed ero indeciso se installare mki9100 oppure mki9200...
Ora che ho visto la tua foto (la prima delle 3) ti chiedo se a distanza di più di un anno ti sei fatto un'idea di dove si potrebbe posizionare lo schermo per renderlo meno scomodo... oppure se sei convinto della tua scelta...
Grazie mille!
 
Ciao aktarus78! A giorni mi arriva la Giulietta ed ero indeciso se installare mki9100 oppure mki9200...
Ora che ho visto la tua foto (la prima delle 3) ti chiedo se a distanza di più di un anno ti sei fatto un'idea di dove si potrebbe posizionare lo schermo per renderlo meno scomodo... oppure se sei convinto della tua scelta...
Grazie mille!

Ciao scusa se rispondo solo ora ma nn mi collegato da molto tempo
Cmq nn ho trovato ancora una posizione migliore e ti confermo che è un po scomodo avere li il display si rischia di nn guardare la strada mentre si è alla ricerca di un brano il che è pericoloso. ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao aktarus78!
Ti ringrazio per la risposta... il display l'ho piazzato sopra il selettore del DNA. Sicuramente non è molto indicato come dici tu per questioni di sicurezza. Per come lo utilizzo io però direi che non mi crea problemi visto che quasi non lo guardo mai ora...
Grazie comunque!