parte inferiore cassetto porta oggetti, chiusa o aperta?

Bibolo

Alfista principiante
8 Luglio 2010
113
1
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
2.0 TwinSpark
pulendo la macchina ho visto che la parte che sta sotto la plancia a destra, immediatamente sotto il cassetto porta oggetti è aperta, non c'è una copertura in plastica, nella mia intendo, non vorrei che questo fosse dovuto al fatto che in officina o per il precedente proprietario fosse andato smarrito un possibile coperchio che chiude quella zona, quindi, nelle vostre macchine è una zona aperta o una zona chiusa? non vorrei sbagliare ma penso che sia la zona dove si installa il filtro abitacolo.....per questo la mia perplessità sul fatto che possa in realtà essere chiusa... .

Se ho capito cosa scrivi, ti manca questo:

image.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
no, non intendevo quello, comunque, dopo vado a prendere la macchina in parcheggio e carico una foto, sperando di capire come si fa più che altro...

più che altro a me non sembra di avere la luce in quella posizione, l'hai installata a posteriore oppure si tratta di un optional?

non sono riuscito a fare la foto perchè qua piove a dirotto, cmq, anch'io ho quella copertura come quella mostrata in foto, ma senza la luce, l'hai messa tu dopo?

- Informazione Pubblicitaria -
Si la luce l'ha messa lui! Puoi spiegare meglio a cosa ti riferisci?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensavo che ci fosse una copertura in plastica invece mi rendo conto che c'è soltanto questo pre formato fatto di una materiale che non conosco

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

X