Puglia Partecipazione pugliese al raduno nazionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Salve ragazzi,

Come sapete quest'anno il raduno nazionale sarà svolto ad Arese-Balocco in occasione del centenario alfa romeo.
Un'evento,quindi da non perdere....
E' chiaro che avere un' ampia rapperesentanza anche da parte del clubalfa sezione puglia sarebbe importantissimo.
Per cui tutti coloro che volessero( e che possono) partecipare al raduno possono utilizzzare la seguente discussione per esortare anche tutti i titubanti....e chiaramente eventualmente mettersi d'accordo per il viaggio.
 
Ultima modifica:
Possibile che sia l'unico dalla Puglia a partecipare al raduno...???suvvia ragazzi...capisco che son quasi 1000km per noi...ma è un evento unico e irripetibile...mica la solita abbuffata :D
 
Ragazzi capisco che ci sia tanta distanza...ma magari un'auto con 4 passeggeri potrebbe essere una buona soluzione per dividersi le spese...sarà un Evento grandioso!
 
Ciao, sono della provincia di BT (quella nuova per intenderci) io vorrei andare al centenario ma non so come funziona se devo iscrivermi e pagare qualcosa...ditemi voi io sono pronto ad affrontare il viaggio.
 
Ciao, sono della provincia di BT (quella nuova per intenderci) io vorrei andare al centenario ma non so come funziona se devo iscrivermi e pagare qualcosa...ditemi voi io sono pronto ad affrontare il viaggio.
Ciao,puoi trovare tutte le info qui: Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.