Salve a tutti...stamattina come tutte le mattine, esco la mia tonale dal mio garage e mi fermo per chiudere il portellone del garage, ho aperto la portiera del lato guidatore e sono sceso, all'improvviso la mia tonale è partita in avanti ha urtato contro il muro... ho provato ad entrare dentro per fermare la vettura non ho avuto il tempo di arrestare prima dell'urto contro il muro... mi sono domandato che ogni volta che apriamo la portiera si attiva automaticamente il freno di stazionamento, stamattina non ha funzionato...
mi sono domandato che è normale succeda questo??? e poi non ha funzionato la frenata automatica in caso di rilevamento dei ostacoli??? spero che non vi ha capitato come la mia... ma come devo comportare dell'inaffidabilità elettronica del Tonale.
mi sono domandato che è normale succeda questo??? e poi non ha funzionato la frenata automatica in caso di rilevamento dei ostacoli??? spero che non vi ha capitato come la mia... ma come devo comportare dell'inaffidabilità elettronica del Tonale.