Pasolini & l'Alfa Romeo GT Veloce 2000

alfarano

Nuovo Alfista
29 Febbraio 2008
25
0
1
59
fg
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1,9
Pasolini. A più di trent’anni dalla morte la sua è una presenza tuttora scomoda, che torna a far domande, a disturbare.
Pasolini potrebbe essere ancora con noi, dal 1975 la sua macchina non si è mai fermata. Continuerà ad andare in giro: ha i fari accesi, ci abbaglia ancora.

GRANDE PIERPAOLO!!!
un’Alfa Romeo GT Veloce 2000 :decoccio:
 
Ma che fine ha fatto il GT2000Veloce di Pasolini?
 
grazie ALFARANO del tuo splendido modo di ricordarlo.....
riguardo alla sua alfa...anni fa ho provato a cercarla, facendo una visura e rintracciando l'ultimo proprietario...non ho mai avuto risposte....
 
sono pierfrancesco lo so che pierpaolo pasolini aveva l'alfa mi piace tantissima per me lui e' complimente che aveva ma avevo comprato un filimino "pasolini delitto di un italiano" e avevo visto solo la macchina guidava pino pelosi e aveva bloccato dalla polizia e mi aveva colpito l'alfa 2000 ma adesso dove sta? forse aveva lasciato al deposito di polizia?
 
Da alcune mie ricerche, ho avuto modo di appurare le seguenti notizie:

Al numero di targa Rm.K69996 risulta ancora oggi l'intestazione di proprietà di una Alfa Gt 2000 Veloce, a Pasolini Pier Paolo, pertanto non ci sn stati dopo di lui altri proprietari, non risulta nessuna copertura assicurativa sull'auto dal Nov/1975, e risulta un Art. Omissis di sequestro giudiziario. NON RISULTA NESSUNA CANCELLAZIONE DAL PRA, o CESSATA CIRCOLAZIONE, quindi teoricamente l'auto materialmente ancora esiste, ma dove...........?
 
Da alcune mie ricerche, ho avuto modo di appurare le seguenti notizie:

Al numero di targa Rm.K69996 risulta ancora oggi l'intestazione di proprietà di una Alfa Gt 2000 Veloce, a Pasolini Pier Paolo, pertanto non ci sn stati dopo di lui altri proprietari, non risulta nessuna copertura assicurativa sull'auto dal Nov/1975, e risulta un Art. Omissis di sequestro giudiziario. NON RISULTA NESSUNA CANCELLAZIONE DAL PRA, o CESSATA CIRCOLAZIONE, quindi teoricamente l'auto materialmente ancora esiste, ma dove...........?
APPUNTO ANCH'IO STAVO CERCANDO D'INFORMAZIONE CHI STA? IO PENSAVO AL DEPOSITO GIUDIZIARIA MA A.C.I. P.R.A. MI DICEVANO CHE NON RISULTA NIENTE.:blink:..:blink:..:blink:..:blink:.
 
APPUNTO ANCH'IO STAVO CERCANDO D'INFORMAZIONE CHI STA? IO PENSAVO AL DEPOSITO GIUDIZIARIA MA A.C.I. P.R.A. MI DICEVANO CHE NON RISULTA NIENTE.:blink:..:blink:..:blink:..:blink:.

Ti invito a non scrivere in maiuscolo, sul web equivale ad urlare:) Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto