passare dalla 147 prima serie alla seconda serie

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da giuseppe 147, 31 Ottobre 2008.

1. vorrei sapere se e possibile (cambiando tutto l' occorrente) trasformare la mia 147 prima serie nella seconda. grazie.

2. Sto caricando...

3. direi che la domanda è poco chiara, cosa intendi???interni, esterni,meccanica???

4. Se intendi l'esterno lo puoi fare sicuramente ma quanto ti viene a costare? secondo me ti conviene usare questi soldi per permutare la tua prima serie con una restyling così ti porti a casa tutte le modifiche, anche quelle "invisibili" e, probabilmente, anche qualche dotazione e CV in più!

:decoccio:

5. giustissimo.....concordo, meglio una seconda serie che esce dalla casa come seconda serie

6. direi meglio una 1°serie come si deve...:grinser026:

7. be si certo e bella la 1 serie, allora mi consigliate di tenermela cosi come l'alfa la creò ma se trovo dei pezzi a basso costo li prendo xkè nn mi piace lo scalino che fa tra il cofano d'avanti e il paraurti anteriore! cosa che nn avviene nella 2 serie.

8. questo è vero..anche se non lo fa su tutte allo stesso modo ...ma se cambi il para devi poi adeguare tutto assieme...;)

9. Il costo è elevato,direi forse superiore ad una 147 usata del 2001/2002...
    Se devi farlo causa incidente,è un conto,se fosse solo x estetica direi di lasciarla così,la 147 serie 0 è molto originale,il frontale è riconoscibile subito,non è il restyling di nessuna auto,nel modello successivo il frontale è stato uniformato alla 156 molto meno riconoscibile..:rolleyes:

10. riguardo al costo dei pezzi nn è importante basterà trovare un alfa con il motore fuso e smontare tutto!!!!!!!! e un po improbabile ma si puo fare
    riguardo al costo quanto pensiate che si possa spendere? se un alfa del 2002 quota 7000 euro?

11. In teoria sì,in pratica,dovresti trovare un restyling con il motore fuso,qui da noi,ci sono decine di migliaia di 147,e non se ne riesce a trovare una allo sfascio,nè 147 "vecchie" nè nuove"..e penso che chi abbia problemi al motore,lo faccia sistemare,meglio spendere € 2/3.000 di meccanico che € 20/30.000 di auto nuova..:rolleyes:
    Detto questo,il costo è € 4/5.000 come minimo,sperando di trovare tutto.. :smiley_029: