passare dalla 147 prima serie alla seconda serie

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
vorrei sapere se e possibile (cambiando tutto l' occorrente) trasformare la mia 147 prima serie nella seconda. grazie.
 
direi che la domanda è poco chiara, cosa intendi???interni, esterni,meccanica???
 
Se intendi l'esterno lo puoi fare sicuramente ma quanto ti viene a costare? secondo me ti conviene usare questi soldi per permutare la tua prima serie con una restyling così ti porti a casa tutte le modifiche, anche quelle "invisibili" e, probabilmente, anche qualche dotazione e CV in più!

:decoccio:
 
giustissimo.....concordo, meglio una seconda serie che esce dalla casa come seconda serie
 
direi meglio una 1°serie come si deve...:grinser026:
 
be si certo e bella la 1 serie, allora mi consigliate di tenermela cosi come l'alfa la creò ma se trovo dei pezzi a basso costo li prendo xkè nn mi piace lo scalino che fa tra il cofano d'avanti e il paraurti anteriore! cosa che nn avviene nella 2 serie.
 
questo è vero..anche se non lo fa su tutte allo stesso modo ...ma se cambi il para devi poi adeguare tutto assieme...;)
 
Il costo è elevato,direi forse superiore ad una 147 usata del 2001/2002...
Se devi farlo causa incidente,è un conto,se fosse solo x estetica direi di lasciarla così,la 147 serie 0 è molto originale,il frontale è riconoscibile subito,non è il restyling di nessuna auto,nel modello successivo il frontale è stato uniformato alla 156 molto meno riconoscibile..:rolleyes:
 
riguardo al costo dei pezzi nn è importante basterà trovare un alfa con il motore fuso e smontare tutto!!!!!!!! e un po improbabile ma si puo fare
riguardo al costo quanto pensiate che si possa spendere? se un alfa del 2002 quota 7000 euro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In teoria sì,in pratica,dovresti trovare un restyling con il motore fuso,qui da noi,ci sono decine di migliaia di 147,e non se ne riesce a trovare una allo sfascio,nè 147 "vecchie" nè nuove"..e penso che chi abbia problemi al motore,lo faccia sistemare,meglio spendere € 2/3.000 di meccanico che € 20/30.000 di auto nuova..:rolleyes:
Detto questo,il costo è € 4/5.000 come minimo,sperando di trovare tutto.. :smiley_029: