Passato e Futuro

W

wharol

Utente Cancellato
Siete soddisfatti andando a ritroso nel tempo dei recenti modelli Alfa. Come vorreste che fosse la vostra Alfa Romeo ideale. Un impronta che riprende maggiormente il passato vi farebbe piacere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: iddi
L’impronta che mancava maggiormente secondo me era la TP. Ma adesso ci siamo, finalmente!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Siete soddisfatti andando aritrosi nel tempo dei recenti modelli Alfa. Come vorreste che fosse la vostra Alfa Romeo ideale. Un impronta che riprende maggiormente il passato vi farebbe piacere?
2017-11-19-13-12-32--2067928411.jpeg
2017-11-19-13-14-35--56463703.jpeg
 
  • Like
Reactions: iddi
Wurt scusa l ignoranza cos'è TP
trazione posteriore

parlando di qll che ho avuto (156 e 159) molto anche se una 159 tp e con più cv sarei curioso di vederla
per qnt riguarda in generale come dice vurt la tp era la caratteristica (o per me novità) che più di tutte mancava.. stilisticamente poi ognuno ha i propri gusti ma per me tranne le forme decisamente fiat di (non me ne vogliano i possessori) 155, 146 e 145 alfa si è sempre distinta...
per qnt riguarda un ritorno dal passato una rivisitazione della 75 la vedrei bene...

ps a ritroso
 
trazione posteriore

parlando di qll che ho avuto (156 e 159) molto anche se una 159 tp e con più cv sarei curioso di vederla
per qnt riguarda in generale come dice vurt la tp era la caratteristica (o per me novità) che più di tutte mancava.. stilisticamente poi ognuno ha i propri gusti ma per me tranne le forme decisamente fiat di (non me ne vogliano i possessori) 155, 146 e 145 alfa si è sempre distinta...
per qnt riguarda un ritorno dal passato una rivisitazione della 75 la vedrei bene...

ps a ritroso

155, 146 e 145 oltre all’esterica era la meccanica.... totalmente derivata dai modelli Fiat!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
trazione posteriore

parlando di qll che ho avuto (156 e 159) molto anche se una 159 tp e con più cv sarei curioso di vederla
per qnt riguarda in generale come dice vurt la tp era la caratteristica (o per me novità) che più di tutte mancava.. stilisticamente poi ognuno ha i propri gusti ma per me tranne le forme decisamente fiat di (non me ne vogliano i possessori) 155, 146 e 145 alfa si è sempre distinta...
per qnt riguarda un ritorno dal passato una rivisitazione della 75 la vedrei bene...

ps a ritroso
Dico una sciocchezza se sottolineo che tutti i modelli odierni e tutte le motorizzazioni dovrebbero avere un impronta ancora più sportiva. Mi riferisco al sound che tutte le alfa romeo di vecchia data possedevano dalla 1.3 al 2.0 ?
 
155, 146 e 145 oltre all’esterica era la meccanica.... totalmente derivata dai modelli Fiat!
non ho conoscenze così approfondite su qst modelli per cui mi limito a parlare di qll che vedo... mi fido della tua di competenza.. sicuramente con 147 si fa un salto in avanti rispetto ai modelli precedenti o se vogliamo un ritorno al passato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto