Passato e Futuro

non ho conoscenze così approfondite su qst modelli per cui mi limito a parlare di qll che vedo... mi fido della tua di competenza.. sicuramente con 147 si fa un salto in avanti rispetto ai modelli precedenti o se vogliamo un ritorno al passato

Con la 147 si è iniziato ad avere meccanica specifica per Alfaromeo. Ma 155,145 e 146 avevano la meccanica in comune con Lancia Dedra e Fiat Tipo
 
Esteticamente poi la 146 non era un’alfa :rolleyes:

Condivido invece VURT il discorso che dici sulla 147!
Beh dipende i punti di vista, la 146 è colei che ha sostituito la mitica 33 e esteticamente secondo me la 146 ha ripreso molti particolari della 33 come il frontale con lo scudetto piccolo e la parte posteriore con quel mezzo volume dietro che non si capisce se è una due o tre volumi quindi che non era un Alfa stilisticamente parlando ho seri dubbi, poi i gusti sono gusti...
Ah piccolo dettaglio (ma forse neanche tanto piccolo) 145 e 146 se non sbaglio sono state le ultime a montare il boxer.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh dipende i punti di vista, la 146 è colei che ha sostituito la mitica 33 e esteticamente secondo me la 146 ha ripreso molti particolari della 33 come il frontale con lo scudetto piccolo e la parte posteriore con quel mezzo volume dietro che non si capisce se è una due o tre volumi quindi che non era un Alfa stilisticamente parlando ho seri dubbi, poi i gusti sono gusti...
Ah piccolo dettaglio (ma forse neanche tanto piccolo) 145 e 146 se non sbaglio sono state le ultime a montare il boxer.
no non sbagli...