Passato e Futuro

Siete soddisfatti andando a ritroso nel tempo dei recenti modelli Alfa. Come vorreste che fosse la vostra Alfa Romeo ideale. Un impronta che riprende maggiormente il passato vi farebbe piacere?
Assolutamente si!!!!!!
 
Un bel volante in legno? Tanto per citare un piccolissimo particolare?
Non sono molto aggiornato e potrei sbagliare ma anche quello mi sembra sia ormai un ricordo, sulle ALFA di una volta era un classico....e aveva il suo inconfondibile fascino.
Fino ai tempi della 156 era disponibile con il Pack Lusso, non era vero legno ma l'effetto era quello.
Per giunta di qualità veramente suprema, dopo 14 anni era rimasto assolutamente intatto, come il primo giorno.
Scusate se ho scritto delle inesattezze.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
Il legno sul volante si usava mi pare in tutti i marchi prestigiosi, lo avevano Lancia, Jaguar, e Alfa naturalmente... sottile, con razze ancor più leggere! Oggi non so se sarebbe possibile, anche per una questione "tattile"... Ma comunque stupenda l'idea per Giulia e Stelvio di riprendere il legno in alcuni allestimenti. Meravigliosi [emoji7]
 
  • Like
Reactions: iddi
Proprio legno non so se sarebbe possibile, qualcuno diceva che era stato abolito perchè in caso di incidente le schegge potevano essere pericolose, non so quanto ci sia di vero.
Comunque avrebbero potuto lasciare la possibilità del simil-legno, come è stato fino alla 156 e anche sulla 166
Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto