pattini alzavetro posteriori 166

Discussione in 'Interni' iniziata da frency, 2 Novembre 2012.

  1. ciao a tutti,ho un problema con il pattino in plastica dell'alzavetro posteriore della mia alfa,mi anno detto che quella della lancia libra monta,qualquno ha gia' fatto questa modifica?alfa fornisce tutto il motorino con il pezzo in plastica che si rompe sempre alla cifra di 70 euro,mentre il pezzo della lybra costa 3,50eurochi sa aiutarmi?:decoccio:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pannello baule (tendina parasole/altoparlanti) e sedili posteriori Interni 20 Novembre 2012
    Scricchiolii dai sedili in pelle posteriori Interni 15 Giugno 2010
    Alfa 166 - montaggio cintura centrale posteriore Interni 9 Agosto 2009

  3. Già fatto,non è precisamente identico nelle dimensioni ma si può montare e diciamo che funziona:rolleyes:
     
  4. ciao luca,finalmente quacuno che ha il mio stesso problema con la soluzione,ma il pattino nella guida entra uguale ho te lo ai modificato?il pattino originale con quello della lybra sono uguali,solo che l'originale ha un dentino in piu' di fine corsa mentre lybra no.in piu quello della lybra ha il canale della guidapiu stretto rispetto a quello originale.te ai riportato modifiche in merito..grazie anticipatamente a tutti.
     
  5. Ciao,tieni conto che ho fatto il lavoro più di un anno fà,quindi per quello che ricordo come hai detto tu non sono uguali,gli attacchi delle funi non sono sullo stesso lato ma in entrambi i lati, alla stessa altezza e i fili non si intrecciano,quindi non è un problema,per quanto riguarda il canale forse è piu piccolo,potresti provare a limarlo un pò,quello che ricordo sicuro è che ho dovuto tagliare il "gambo" con la "coppiglia" perchè girava dal lato opposto,io lo montato senza fare nessuna modifica anche perchè ho sostituito quello dell'alzacristalli posteriore che non uso quasi mai :D :decoccio:
     
  6. ciao a tutti,problema risolto con i pattini alza vetro,ho comprato cuelli della lybra che praticamente sono uguali e sono anche originali e vanno precisi,bisogna fare una piccola modifica per allargare la sede della guida con una punta di trapano sottile,ci vuole circa 5minuti per pattino per fare la modifica dopo di che si puo' rimontare tutto il motorino completo.
     
  7. #6pierxxx,20 Settembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2013
    Ciao frency ma hai acquistato solo il pattino della lybra o anche la guida? la modifica la hai fatta sulla guida della 166 se puoi spiegami meglio dove grazie
     
  8. Montato quello della lybra leggera modifica alla sede della guida con il trapano niente di che i due pezzi sono uguali funziona perfettamente solo il prezzo mi hanno chiesto 14 euro esagerato.Cmq meglio cosi' che cambiare l alzavetro a 80 euro