Pechino 2008 [postiamo tutto qui]

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,548
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Materiali tecnologici, colori nuovi e sulle spalle un "Italia" stilizzato creato da Arnaldo Pomodoro. E' la divisa azzurra per Pechino 2008.

Realizzata dalla Freddy, sponsor tecnico e fornitore degli azzurri ai prossimi giochi olimpici, la divisa e' stata svelata a Roma.
 

Allegati

  • 2622450125-pechino-2008-svelata-divisa-italia.jpg
    2622450125-pechino-2008-svelata-divisa-italia.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 250
...tra poco si comincia...quanti di voi la seguiranno assiduamente?
...io si, anche se credo saranno tra le più brutte Olimpiadi degli ultimi anni per il clima che si respira in Cina.
 
Penso che, lavoro permettendo, seguirò con molto interesse, come ogni Olimpiade d'altronde! Con un occhio di riguardo per il Judo:p.
 
beh dai come inizio non stiamo andando male, ho seguito le ragazze del volley, e devo dire che, nonostante i molteplici errori delle russe, hanno fatto una bella vittoria .... forza azzurre!!!!! :)
 
Grande Giovinco... e speriamo ke tra 1 ora ci faccia sognare di nuovo!
 
Materiali tecnologici, colori nuovi e sulle spalle un "Italia" stilizzato creato da Arnaldo Pomodoro. E' la divisa azzurra per Pechino 2008.

Realizzata dalla Freddy, sponsor tecnico e fornitore degli azzurri ai prossimi giochi olimpici, la divisa e' stata svelata a Roma.

Quei pallini catarifrangenti sulle maglie se li potevano risparmiare........ fanno tanto locale gay anni 80!!!

Momentaneamente sono all'estero e, fortunatamente, ho la tele in ufficio; grazie poi al fuso di +2,5 ore rispetto all' Italia riesco a seguirle tutte.

Devo dire che gi Azzurri si stanno comportando molto bene e, l'aria che si respira fuori dalle strutture olimpiche (devo dire molto brutta), all'interno non arriva.

Questa è la grandezza dello Sport......
questa è la magia delle Olimpiadi !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è verò tutte le questioni politiche sono rimaste fuori dal woter cube o campi da calcio e altri sport perchè è giusto che sia così.....le olimpiadi sono nn solo un'incontro sportivo ma anche un'amicizia e pace di tutto il mondo!!!!!