Pedalbox o rimappatura su Alfa GT JTS?

galva91

Alfista principiante
30 Marzo 2013
182
12
19
32
vr
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
Ciao a tutti ho trovato un agenzia che per 200 euro mi farebbe la rimappatura della mia gt jts. Ora sono indeciso se procedere o prendere un modulo aggiuntivo per l acceleratore visto che ne ho sentito parlare bene. Siccome sono uno che pesta non vorrei sprofondare nei conaumi con la rimappatura, qualcuno di voi ha mai provato l una o l altra?
 
avevo una centralina aggintiva sulla 156 e l'ho fatta togliere
fatti una rimappa che va meglio
 
Ciao a tutti ho trovato un agenzia che per 200 euro mi farebbe la rimappatura della mia gt jts. Ora sono indeciso se procedere o prendere un modulo aggiuntivo per l acceleratore visto che ne ho sentito parlare bene. Siccome sono uno che pesta non vorrei sprofondare nei conaumi con la rimappatura, qualcuno di voi ha mai provato l una o l altra?

Se rimappi fammi sapere come va che ogni tanto mi viene voglia pure a me ;) mi frena il fatto che essendo aspirato si guadagna pochino, piu che altro si puo lavorare sull'erogazione.. E mi frena anche questo:" spendo 2-300 eurozzi per aver un pochino di piu su un motore delicatino di suo come il 2.0 jts!? Che magari mi ritrovo il portafoglio alleggerito, un pelo piu di sprint, la lancetta della benzina che si muove con piu allegria e il motore jts che va in tilt.... :(
 
sull'aspirato di media si guadagna il 10%
 
A me hanno promesso 13 cv, so che e difficile ma secondo me su questo motore se si sa dove mettere le mani si riesce a fare una bella cosa.
 
http:/.ebay.it/itm/Modifica-Motore-No-Chip-tuning-Pedalbox-Alfa-Romeo-156-2-0L-JTS-166cv-/251142511590

Questa sarebbe quella che mi tenta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Galva91. Io sto contattando una ditta che fa rimappature per questo tipo di vettura. E' a Colleferro in provincia di Roma e fa anche mappatture se gli spedisci la centralina con il loro corriere espresso. Chiedono 300 eurozzi. Io ora li sto contattando per sapere se ci sono stati problemi dato che il JTS è un motore che gira magro e non vorrei bucare un pistone come la mia JTS precedente che ho dovuto demolire :(:(:( Come rispondono ti faccio sapere (sempre se dopo tutti questi anni non hai dato via la JTS oppure può sempre servire a qualcuno. Allego il link:

info@house-tuning.de