pedaliera alfa giulietta

Discussione in 'Cerco - Trattative tra privati' iniziata da fiocinauer, 29 Ottobre 2013.

1. Cerco Accessori
    Oggetto
    pedaliera alfa giulietta
    Descrizione
    cerco pedaliera giulietta sia linea accessori che sport pack, valuto anche se non completa di 3 pedali e poggiapiede, cifra massima che posso versare 70 euro per set completo , grazie
    Contatti
    fiocinauer@hotmail.it 3464966629

2. Cerca nella discussione gia aperta e te la prendi nuova...c'e un tizio che la vende..io l'ho comprata pure!!

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk

3. up!

4. sapete se vendono ancora le pedaliere?

5. Salve prima un certo Enzo le vendeva.... ora è impossibile trovare un rivenditore.... se qualcuno conosce um altro venditore si faccia avanti....

6. ciao se mi dai il telaio o semplicemente la targa posso farti sapere il prezzo

7. Ciao ma a che tipo di pedaliera ti riferisci quella con i loghi alfa o quella senza???

8. salve raga io sono in cerca di pedaliera il acciaio con i loghi..sapreste darmi una mano? grazie

9. cerca in forum chi ce l'ha già... poi procurati l'indirizzo e un piede di porco...

A Emanuele84 e alex1975bz piace questo messaggio.
  10. Io ce l'ho, ma venderò dura la pelle!
    Prima il piede di porco devi usarlo su di me, poi sulla porta del garage e poi sulla mia Giulietta....

A Turīya piace questo elemento.